1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai compositi Cornilleau!?!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vins, 27 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
  2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Boh... non mi convincono granchè, cosi a occhio...;) , e poi il regolamento riguardo alla presenza e percentuale del legno nel telaio parla chiaro... dubito che possano venire omologati...:confused: staremo a vedere...:sisi:

3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Credo si tratti di racchette da campeggio (o similari), magari di buona qualità, che essendo tutte di plastica (o materiali + Hightech più che altro per me per fare scena) hanno sicuramente il pregio di essere più resistenti delle nostre. Certo mi piacerebbe avere una racchetta grigia o blu, ma a livello agonistico non saranno utilizzabili.

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono proprio racchette da campeggio in palstica colorata, hanno in più una grafica accattivante ma la cosa grave e che le venderanno parecchio :azz:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se non mi sbaglio, qualche tempo fa, un neofita si era presentato domandandosi sulla validita' di queste racchette.
    La risposta era stata che si trattava ovviamente di racchette amatoriali valide per giocare all'esterno ed evitare problemi di pioggia o umidita'. Insomma, siamo a livelli oratoriani non prof ovviamente.

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ah tutto chiaro adesso, grazie ragazzi ;)

Mi era venuto un flash però.. vi ricordate che un tempo le racchette da Tennis erano in legno? Poi le hanno fatte in metallo con percentuali di grafite e carbonio...
    Chissà se un giorno le racchette agonistiche da Tennis Tavolo saranno anche in materiali alternativi al legno... :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina