1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO -+TELAI BELLI E UTILI

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Marvel64, 7 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Come da titolo vendo telai belli e utili (ma non economici, per quello ho già aperto un altro thread;) ). Condizioni perfette, non hanno bisogno di presentazioni, basta andare in rete o sui forum degli appassionati e troverete molte recensioni.
    Li ho comprati nuovi e pagati cari quindi non posso fare miracoli:
    1. STIGA ROSEWOOD NCT V, concavo ------------------------60 euro
    2. NEXY LISSOM, concavo ----------------------------------------55 euro
    3. XIOM ZETRO QUAD, concavo --------------------------------50 euro
    Ho sicuramente le scatole del Lissom e dello Zetro; con tutta probabilità anche quella del Rosewood se mia moglie non me l'ha fatta sparire.
    Allego qualche foto, tanto per farvi capire le condizioni (usati davvero mooolto poco, c'è bisogno di dirlo? capite perché mia moglie mi vuole uccidere?:)):
    ros5-1.jpg ros5-2.jpg liss-1.jpg liss-2.jpg zetro-1.jpg zetro-2.jpg

2. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ciao Marvel, scusa la mia curiosità, mi descriveresti il Nexy?
    Grazie mille.

3. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fermo restando che, se vuoi avere una recensione davvero accurata, ti conviene chiedere informazioni al buon Oliver (Arg0), che ci gioca ormai da parecchio tempo, provo a darti le mie impressioni.
    Ti premetto che sono un attaccante allround, quindi un giocatore adatto a questo tipo di telaio, studiato proprio per un gioco di attacco con rotazioni e di piazzamento, non certo per gli attaccanti puri da terza palla. Il Lissom è un telaio molto classico, bello a vedersi; ottima fattura, abbastanza sottile, tutto legno (ha il white ash, frassino, sullo strato esterno come il Violin). Il suo pezzo forte è sui loop. In questo fondamentale è fenomenale, l'ho fatto provare ad un amico buon quarta e sarebbe potuto andare avanti tutto il pomeriggio a toppare senza sbagliarne uno. Giro palla davvero molto buono, mi sono accorto che facevo molto più fatica del solito a bloccarlo (normalmente lui utilizza un WSC). La velocità, non solo a mio parere, non sembra affatto un all+, come generalmente è considerato, ma piuttosto senz'altro un off-; probabilmente dipende dall'abbinamento con le gomme (Vega Pro max), però sembrava senz'altro più rapido ad esempio del wsc. Sul tavolo si comporta bene, scambio, tocchi corti, controllo davvero molto buono. Sui colpi piatti non è affatto male, la palla tende a prendere comunque un pò di effetto che infastidisce parecchio l'avversario; sia sulla schiacciata che sul blocco bisogna prenderci un pò la mano, ma è sicuramente un buon telaio (qui parlo per esperienza, questi sono i miei fondamentali migliori). A differenza che nel gioco sul tavolo o nei top, dove il telaio mette veramente il pilota automatico, nei colpi piatti bigogna essere reattivi, o almeno non troppo passivi (cosa concessa da certe mattonelle che però si sognano la raffinatezza di tocco del Lissom). Insomma per me è un gran bel telaio, della classe del Violin o dell'Acustic. Purtroppo con i telai tutto legno non riesco a trovarmi completamente. Mi piace un pò di fibra che ci posso fare? Tra l'altro fa bene anche alla digestione:D...

Ultima modifica: 7 Feb 2013
    A skevros e arg0 piace questo messaggio.
  4. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Ciao!! Prenoto lo zetro quad per conto di un compagno. Mi potresti mandare qualche altra foto via mail?
    Grazie mille

5. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Certo, mi manderesti la tua mail? Non credo di averla...:mumble:

Ah mi scuso; mi sono accorto che, nell'inserire l'ennesimo annuncio, stavolta ho dimenticato di inserire i costi delle spedizioni.
    Ovviamente sono i soliti: 2,5/5 euro per prio/raccomandata

6. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Ti ho scritto giusto ora in mp !

7. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    prenoto il rosewood!ci sentiamo in mp

8. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Grazie mille Marvel!
    Ci faccio un pensiero...........

9. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Maurizio,

sono il compagno di squadra di Andre interessato allo Xiom!
    Andre mi ha inoltrato la mail in cui gli hai spedito le
    foto. Ti rispondo da lì per i dettagli, ok?!

Grazie!

Gianlu
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Feb 2013, Data originale: 8 Feb 2013 ---
    Scusate, sono nuovo del forum e non sapevo di non potermi intromettere così nelle trattative!! Ritiro quello che ho scritto sopra!! ;-)) Continuo a lasciare delega piena ad Andrew_10 per la definizione dei dettagli!! Ciao e grazie!!

10. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Confermo, la prenotazione era per the brillant one.

11. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,accetteresti una Xiom Sigma Euro rossa da 2.00mm nuova + 25 euro per il Nexy Lissom?

12. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intervengo a proposito del Lissom: complimenti a Maurizio per l'accuratissima descrizione. Non avrei saputo fare di meglio. Posso aggiungere una nota personale: dalla descrizione di Maurizio, penso di avere uno stile di gioco simile al suo, solo che preferisco i telai solo legno. Negli ultimi anni ne avrò provati almeno una ventina, nella stessa classe di velocità del Lissom (tra cui Nittaku Violin e Acoustic, OSP Expert e Virtuoso, Hurricane King, Darker PC Legato, Ross Leidy, BBC), ma alla fine nessuno è riuscito a spodestare il Lissom da quando ha preso il posto del Violin con cui giovavo prima.

In una frase posso dire che il Lissom ha un'incredibile capacità di generare spin e molto controllo nel gioco corto, pur mantenendo una discreta velocità nei colpi attivi. Si tratta di un telaio 7 strati di composizione insolita, nel senso che i tre strati centrali corrono longitudinalmente, anziché essere incrociati, e in pratica ha delle caratteristiche di gioco a metà tra un 5 ed un 7 strati.

Da quando mi sono trasferito in Germania ho la fortuna di giocare in un club in cui l'allenatore è un ex-giocatore di serie A che ha anche allenato una delle migliori giocatrici tedesche.
    Quando ha visto il Lissom è rimasto un po' stupito, perché non aveva mai sentito parlare della marca Nexy. Dopo averlo provato brevemente (con la mia XIOM Vega Pro sul diritto e una classica Nittaku Hi Super Drive sul rovescio) mi ha detto: "È un telaio dal tocco eccezionale: si riesce a sentire benissimo la pallina. Ma, contrariamente ad altri telai che conosco che hanno un tocco simile, non è affatto lento. Sarebbe un telaio adatto all'80% dei giovani o dei giocatori come voi, peccato che non si trovino comunemente in negozio." (Nota: "Giocatori come voi" sarebbero giocatori amatoriali adulti che giocano o si allenano un paio di volte a settimana).
    Penso che le sue poche parole valgano più di quanto possa dire io.

A Marvel64 piace questo elemento.
  13. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Mi prenoto per il Nexy ( Argo, grazie ma ti porto rancore per la troppo allettante spiegazione......:) ).
    Marvel, hai un MP.

14. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Accomodati pure, l'ho scritto apposta :p
    Scherzi a parte, vedrai che è un ottimo telaio. Unica cosa, non tuo aspettare un telaio off: il Lissom è della stessa classe di velocità del Violin.

Ultima modifica: 9 Feb 2013
  15. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Allora, il Nexy lo prendo io come da accordi con Marvel, si, mi immagino che non sia uno dei missili con i quali gioco io, ma dato che in palestra mi stressano la vita, gli faccio vedre che almeno l'ho comperato un telaio più elastico e giocabile.......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Feb 2013, Data originale: 10 Feb 2013 ---
    Mi ero dimenticato......
    Pagamento effettuato.
    Grazie Marvel64 per la cortesia!
    Da 64 a 64..........ci si intende!

A paolom piace questo elemento.
  16. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie caro, annata di ferro, la nostra.
    Finalmente oggi sto benino e ho spedito i telai (sia il Lissom che lo Zetro), ci sentiamo all'arrivo per i feedback.
    Buona giornata a tutti!

17. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    De fero come si dice da te.........
    Se vengo un paio di giorni a trovare mio cognato a Roma te lo faccio sapere, che ci facciamo una partita.....

18. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie ancora di tutto, Maurizio!! A presto per i feedback!! ;-))

19. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Volentieri, tienimi informato!

20. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    tutto venduto??? fammi sapere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina