1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo Verde O Blu????

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bubu, 17 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bubu

bubu Nuovo Utente

Salve Gente..sono Nuovissimo Del Forum..intanto Ciao A Tutti!!ho Intenzione Di Acquistare Un Tavolo Da Ping Pong, Ma Sono Indeciso Sul Colore.verde O Blu? è Noto Che Il Verde è Un Colore Che Stanca Meno Gli Occhi Rispetto Al Blu E Se Penso Che Utilizzerò Il Tavolo Molte Ore, La Scelta Piu Opportuna Sarebbe Verde Così I Miei Occhi Non Impazziscono!! Allora Verde O Blu? Cosa Mi Consigliate In Base Alle Vostre Esperienze?? Grazie

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    innanzitutto benvenuto..sul colore del tavolo io credo non ci siano differenze di nessun tipo, che ne dite?

3. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

Tecnicamente il verde è un colore cosidetto NEUTRO, infatti nelle sale ospedaliere usano proprio quello per nn suscitare reazioni o stimoli nei pazienti, però resta il fatto che anche il blu è più o meno simile, principalmente va a gusti.

Io 2 mesi fa ero indeciso come te poi ho optato per il blu, gioco ogni giorno 2 ore e mi ci trovo benissimo!!!

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo che il blu sia un colore stancante. Poi ci sono varie tonalità.. dal celeste al blu più scuro.
    Io preferisco i tavoli azzurri ai verdi.

5. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Penso sia importante tenere conto dell'ambiente nel quale il tavolo dovrà essere utilizzato.

6. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Ciao bubu, io preferisco il blu. Non credo che il colore blu possa stancare gli occhi.
    Un tavolo da interno potrebbe essere il Tectonic Tecto pack Indoor, blu.:)

7. bubu

bubu Nuovo Utente

ciao..io ero indirizzato verso il modello Kalahari della Garlando ke è simile a quello ke dicevi tu ma costa un pò meno..grz

8. KOSIMO

KOSIMO Nuovo Utente

ciao, anch'io opto per il blu. non so perchè ma ho la convinzione di giocare meglio nei tavoli blu, forse perchè riesco a vedere meglio la pallina (io sono mezzo ciecato), o magari e solo una cosa psicologica cmq io mi trovo bene a giocare con tavolo blu e palline gialle.

9. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io sui tavoli verdi impazzisco:king:
    sarà l'abitudine a giocare sempre e solo in quelli blu:sisi:

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io sono per i tavoli blu, la pallina si vede meglio:)

11. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Bubu il tavolo che dici tu è un tavolo da ping pong :D
    il mio, blu, da tennis tavolo;)

12. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sono abituato a giocare su tavoli verdi, ma blu sono molto più belli...
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comunque blu o verde è sempre un tavolo!!! Prova ad abbinarlo con le transenne!

13. KOSIMO

KOSIMO Nuovo Utente

dopo averci abbinato le transenne mettici anche un centrino da tavolo ricamato a mano:rotfl:

14. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io preferisco il blu!!

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La tendenza ora è di usare tavoli blu. Io non trovo una grande differenza, è solo questione di abitudine.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina