1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo Sponeta S7-23

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fields_of_sun, 14 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sono in procinto di comprare il tavolo in oggetto, come alternativa ai decisamente meno economici 610 o Persson 25...
    Mi sembra che sia un buon tavolo, avete pareri od impressioni al riguardo? (al di là di quelle già esposte in altro topic vecchiotto...;) )

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Potresti dirmi dove lo compri? Grazie in anticipo, potrebbe interessare anche a me a patto di trovare un rivenditore ed un prezzo onesto...

3. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mandato mp...;)

4. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Giusto per curiosità, a che prezzo lo hai trovato questo tavolo?

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mandato mp...;)

6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    I tavoli sponeta li trovate alla NewTeta, e sul loro sito www.newteta.com trovate i prezzi ecc.
    Ciao

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao :)
    Noi li usiamo in allenamento ed in campionato i 7-23, e sara' perche' ormai ci sono abituato, ma non ho trovato di meglio in giro per il mondo :) ; poi dipende anche dal fondo della palestra...

ciao
    Piergiorgio

8. Rainbow

Rainbow Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Si tratta di un'ottimo tavolo da competizione, omologato fitet, il modello in oggetto possiede le classiche 8 gambe, ma esiste anche con carrello unico (s 7-43) o carrelli indipendenti(s 7-13).
    La qualità del tavolo è ottima, tra l'altro questa ditta fornisce questi tavoli anke a Butterfly e Tibhar, che sono praticamente uguali ma hanno il loro marchio..
    Ciao

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ottimo tavolo ma prodotto in compensato molto delicato

lo usiamo noi in palestra

il sistema di bloccaggio lascia un po a desiderare, quindi quando lo riponete, occhio !!!!

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    noi (non io :eek: ) ne abbiamo rotto uno... alzata la meta' del tavolo e non agganciata bene, alzata l'altra meta' e la prima e' ricaduta pesantemente sulle gambe spaccando la superficie nei due punti corrispondenti :azz:

Piergiorgio

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    successo pure a noi ...per quello dico state attenti

12. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    tavoli di plastica?:tsk: :confused: :rolleyes:

13. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusatemi ma come li trattate i tavoli???
    Sinceramente io utilizzo gli sponeta da almeno 5-6 anni in diverse società e non è mai successo nulla del genere.
    In una tra l'altro un tavolo è anche caduto e non si è minimamente scalfitto.

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il nostro e' caduto in maniera particolare, come dicevo : la meta' non bloccata e' scesa senza impedimenti, e quando le due gambe hanno toccato il pavimento, per il contraccolpo il piano del tavolo si e' crepato proprio nei punti corrispondenti... e' piu' facile a vedersi che a spiegarlo :rolleyes:

ciao
    Piergiorgio

15. Rainbow

Rainbow Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Ragazzi non scherziamo..cosa vuol dire tavolo di plastica...se si è pratici nel gestire un tavolo da competizione certamente non si rompe, basta fare solo un po' di attenzione, e stare attenti nel montaggio, non è una cosa troppo complicata...

Non dite cose non vere.

16. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il tavolo è arrivato oggi a mezzogiorno...:sbav: stasera lo monto ed appena posso vi farò sapere le mie impressioni...:approved:

17. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Stasera ho fatto il "collaudo" mi sono trovato davvero bene, ottimo rimbalzo e grip della superficie, buona velocità... :approved:
    Bene bene... se dovessero venire fuori ulteriori impressioni o confronti li posterò subito... ;)

18. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti Fields, ma il tavolo lo usi con robot? Se si, di quanto spazio hai bisogno?

19. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    No perchè usare un robot (costi a parte) quando posso allenarmi, o diciamo almeno giocare con un amico e mio babbo? ;)
    Il tavolo l'avevo già, ma uno di medio/bassa qualità, questo è stata un'evoluzione, altrimenti tra giocare nei weekend o durante la settimana, e giocare in palestra (quando riuscivo ad andare :muro: ) c'era una differenza abissale di effetti e rimbalzo...:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina