1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo ping-pong per principiante

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alfspa, 13 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alfspa

alfspa Nuovo Utente

Salve a tutti i partecipanti del forum!

Volevo un consiglio sull'acquisto di un tavolo da ping pong per esterno.
    Premetto di essere un principiante e che non ho pretese di acquistare, almeno per ora, tavoli eccessivamente costosi.
    Sono di Roma, e, su consiglio di un amico, ho visto alcuni tavoli da ping pong presso Decathlon... In particolare il tavolo che ha suscitato il mio interesse è il seguente

http://www.decathlon.it/cornilleau-eleven-custodia-id_8160649.html

che si trova in offerta a 399 € (on-line costa meno) + 30 euro di spedizioni.
    Vi sembra un buon tavolo ad un buon prezzo o me ne consigliate altri? Mi hanno detto di guardare anche da Fares, che è un altro grande negozio di articoli sportivi (http://www.faress.com/prodotti/102/ping-pong-tennis-tavolo/index.html).

Vi sono grato per qualsiasi consiglio vogliate darmi.
    Buona giornata!

2. dominasta

dominasta Utente

Nome e Cognome:
    Domenico
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    non conosco i prezzi ma a 399 euro credo che si trovino gia tavoli di una certa qualita. e per uso esterno sarebbero sprecati

3. alfspa

alfspa Nuovo Utente

Purtroppo l'uso esterno è l'unico che mi è consentito :)
    Ho una casa piccola, e già mi ritengo fortunato di avere uno spazio esterno che mi consenta di avere un tavolo da pingpong :)
    Il commento sul prezzo non sono riuscito molto a capirlo... volevi intendere che il tavolo che ho linkato è scadente per il prezzo a cui è in vendita? :rolleyes:

Grazie

4. Hogan

Hogan Nuovo Utente

Si intendeva che per 399 trovi di meglio!

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Orientanti tranquillamente sul Cornilleau:io ci ho giocato spesso e il rimbalzo non è male (mentre molto diverso è il "grip" sulla palla ma non ci si può far niente). Purtroppo la struttura e il materiale per tavoli da esterno(mat compositi),che son diversi da quelli da interno (prevalentemente legno) ,risultano generalmente più costosi. I prezzi si aggirano proprio sulle cifre che hai indicato,magari trovi qualche occasione su Ebay ... ma se vuoi anche avere un interlocutore a cui rivolgerti va pure in negozio.Prova anche a dare un'occhiata ai siti rivenditori (presente in forum sez materiali) .

6. alfspa

alfspa Nuovo Utente

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La Ketler è una grande marca da anni all'avanguardia nei tavoli da ping pong ma non mi convince il piano di gioco che rischia di "prendere" vibrazioni e rimbalzi non uniformi. La Cornilleau mette insieme un pò di esperienza dei tavoli da competizione ed infatti la struttura scatolata che riquadra il piano di gioco di sotto mi da la sensazione di maggior rigidezza dell'insieme ... Ora se diventa difficile la scelta.... un ultimo consiglio : ambarabàcicicocò....:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina