1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo NG biliardi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Arise, 6 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti! Voglio prendere un tavolo da tenere in garage per fare un pò di allenamento senza spendere cifre eccessive, ho trovato questo che mi sembra ben fatto ed ha un buon prezzo. Qualcuno lo conosce o lo ha provato?
    La ditta è seria dato che lo compro via internet?

http://www.tavolidagioco.it/scheda_prodotto.aspx?ID=295

Grazie anticipate!!!

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaooo
    non so il tuo livello ma se sei interessato a un tavolo guarda nei spot del forum ci sono dei venditori autorizzati che fanno della passione anche un lavoro e sicuramente ti potranno consigliare il meglio x il tuo stile...es ttplanet ha thibar e stiga,3t ha corneuile, ottimi tavoli a livello internazionale .ecc,ecc....

3. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, il mio livello è molto basso purtroppo ma spero di migliorarlo rapidamente. Il tavolo mi sembra buono perchè altri tavoli di costruzione simile ma di marca costano circa il doppio, quindi mi tenta parecchio. Darò un occhiata ai siti che mi hai passato, grazie per il consiglio!

Alla prossima!!

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La qualità del tavolo è data in gran parte dallo spessore del piano e dalla verniciature. Qui hanno messo un piano mediocre da 16mm. Solitamente i tavoli da 16mm li fanno con strutture super semplici senza ruote perchè sono abbastanza scarsi e rappresentano il tavolo extra semplice. Della verniciatura ovviamente non posso dire nulla perchè non dicono nulla. Da 16mm di spessore noi abbiamo il garlando basic, che è un tavolo essenziale ma resistente e con buona struttura http://www.shop-ping.it/index.php/hobby-e-casa/tavoli-per-interno/garlando-basic.html e costa un po' meno. però ha ruote inserite nel piano e non a terra come questo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina