1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tavolo:indoor o outdoor?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tommodread, 6 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommodread

tommodread Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    rota tommaso
    salve a tutti,avevo bisogno di un consiglio:ho cominciato a giocare seriamente da poco,ma purtroppo gli allenamenti sono soltalto il lunedì sera e mi sembra troppo poco per raggiungere un buon livello di gioco......girando casualmente a decathlon l'altro giorno ho visto un Cornilleau Sport One outdoor che viene sulle 300 €......ho letto un po' sul forum che tutti consigliano,per chi vuole praticare agonismo,di andare sull'indoor che è molto meglio rispetto all'outdoor come prestazioni ecc.....ora sfortunatamente il posto in casa non ce l'ho ma giocherei in una specie di cantina dove però servirebbe l'outdoor penso per problemi legati all'umidità.....la mia domanda è se il fatto di prendere un out piuttosto che in incide molto sulla preparazione e sulla qualità di gioco,per non doversi poi trovare in difficoltà quando si gioca sull'in e viceversa.....aspetto qualche ragguaglio e grazie dell'attenzione intanto.....ciau

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina