1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tavolo da ping pong più corto

Discussione in 'Principianti' iniziata da mic98, 22 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mic98

mic98 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Duri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno,
    è da un po di mesi che gioco a tennis tavolo con mio fratello allungando sulla tavola la rete della decathlon.
    Fra un mese andrò a fare un torneo scolastico e volevo sapere se il fatto che io normalmente giochi su una superficie più corta di 1m rispetto ad un normale tavolo (50 cm da un lato e 50 dall'altro) possa influire positivamente o negativamente.

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    è un grosso vantaggio giocare su un tavolo totalmente diverso io potessi mi allenarei su tavoli obliqui a forma di tetraedri e con superfice irregolare così per essere + pronto anche agli eventuali spigoli!!!!!!!!!! Invece pensa te che in giro ti fanno sempre giocare su tavoli esclusivamente omologati :azz:

A Wolf White, Chicco e mendmax piace questo messaggio.
  3. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    :oops: non accade sempre, Andras... ma..poichè tutto è bene ciò che finisce bene, mi taccio:hoi:

A andras piace questo elemento.
  4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    images3KL9HNV5.jpg
    Io gioco sempre su questo tavolo e mi trovo benissimo!:approved:

A Chicco piace questo elemento.
  5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    1 mt è tanto....ma proprio tanto... La percezione dello spazio in cui ci si muove ,la dimensione delle superficie da "colpire", le parabole "obbligate"(rete alta rispetto alla lunghezza) son fattori da tener conto. Certo dipende da che tipo di tecnica di base si abbia... ma cambia.... poi ci si adatta ma dipende da quanto tempo si ha a disposizione nel cambiamento.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina