1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tavolo da esterno

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Massi Allround, 3 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

Ciao a tutti ragazzi!
    C'è un'amica di famiglia che vuole prendere un tavolo ta esterno per la sua villetta estiva.
    C'è qualcuno che mi sa consigliare un buon tavolo con le rotelle, quindi bello facile da spostare (budget 400-500 euro).
    Inoltre vi chiedo gentilmente se mi indicate anche dove comprarlo o farselo spedire.
    Vi ringrazio in anticipo. Via coi consigli! :D
    Massi

2. Sayid

Sayid Utente

Con un budget di 400€-500€ si trovano buoni tavoli. Io con molto meno sono ancora alla ricerca di un outdoor discreto. Molti si affidano alla catena decathlon per l'acquisto; ultimamente garantisce su alcuni prodotti anche la spedizione gratuita! Per consigli puramente tecnici attendiamo la risposta di qualcuno più esperto..

Ciaooo

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina