1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tatuaggi

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 9 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che nel mondo del calcio è diventata una moda, come la mettete voi ? A qualcuno di voi è gia' venuto in mente di tatuarsi ?

E voi ragazze, cosa ne pensate degli uomini tatuati ? Vi piacciono o no ? Su esprimete la vostra opinione, fatevi sentire

2. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Forse dopo avere raggiunto la m aggiore età ma non lo so.:approved:

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io no ma il mio compagno di squadra ne ha uno sul braccio e un drago tatuato sul polpaccio della gamba destra

4. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Diciamo che non è più una moda poichè sono sempre meno le persone che si tatuano...

Cmq se dovessi farne uno sceglierei un tribale (piccolissimo)!!!

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non so.. sono sempre stato molto scettico nel tatuarmi, però confesso che mi piace tanto vederli sugli altri!

6. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Sinceramente i tatuaggi non mi piacciono tanto...

7. wally

wally Bobocica 1°the word

A me piacciono quelli piccoli tipo...farfallina e /o altri al di-sotto della schiena...quasi in prossimità del sedere delle bellissime fanciulle che popolano il nostro pianeta..:love:

8. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tatuarmi??

...no, grazie!!!

9. growl

growl Nuovo Utente

secondo me il tatuggio dovrebbe essere qualcosa che esprime, che identifica, che tenta di esternare la personalità o altro di chi lo porta ....

invece la maggior parte delle volte i tatuaggi sono delle banalità scopiazzate o addirittura scelti da catalogo ...

il tatuaggio lo capisco se è una cosa molto personale e diversa da quello degli altri ... altrimenti mi sa tanto di "truzzata" ...

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Grandissimo... :approved: è esattamente come la vedo io... :sisi:

11. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    A quanto pare tennis tavolo e tatuaggi non vanno molto a braccetto!!!!!!!!!

sono d'accordo con wally....

12. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma, non so. Proprio su altro Forum, qualcuno si sta domandando di fare qualcosa relativo al tennistavolo e tatuandolo sul braccio o altrove. Ad es, una piccola racchetta da tennis con I.L.T.T. (I love tabletennis), una pallina e racchetta o altro: insomma qualcosa di discreto che richiami la ns. passione per questo sport.

13. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Beh così forse è un po' esagerato...
    tatuarsi un simbolo dello sport per tutti uguale non è un idea che mi fa impazzire....

Ma la maglietta sì;) ...

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sai ognuno ha i suoi gusti e fa le sue scelte.
    P.S. Anch'io non mi tatuerei per uno sport ma qualcuno la pensa diversamente...

15. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    :hoi: :hoi: :hoi: :vomito: :vomito: :vomito: :muro: :muro: :muro: AH AH AH AH AH AH AH AH,ORA L'HO PROPRIO SENTITA DI TUTTI I COLORI. AH AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!!

16. Zeljko

Zeljko Nuovo Utente

Io adoro i tatuaggi, soprattutto i tribali!! ma nn potrò farmene uno fino a quando nn tiro giù qualche chiletto...se no si deformano dopo un po‘.

17. Queasy

Queasy Nuovo Utente

I tatuaggi indubbiamente sono una delle tante forme di espressione che l'uomo usa.
    Ma sinceramente nelle donne non li vedo molto bene. Certo poi dipende anche dal disegno del tatuaggio, ma sinceramente credo che sulla donna guasti un po.
    Sull'uomo, a volte non sempre, puo anche stare bene. Ma per quanto mi riguarda, i tatuaggi come quelli che hanno i calciatori, sono da coprire e non da far vedere. Certo il gesto di tatuarsi il nome del proprio figlio è carino e forse anche nobile, ma a me fa un po schifo vedere tutto quell'inchiostro...

A voi no?:eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina