1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tapatalk

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Ragnolo, 23 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono l'ultimo arrivato, quindi il meno titolato per fare richieste, ma visto che oggi il "cellulare furbo" ce lo hanno tutti, potrebbe l'amministratore implementare il forum con l'estensione per "TapaTalk", così da rendere il forum fruibile anche via "cellulare furbo"?
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche questo forum ha una buona versione mobile adatta agli smartphones. In fondo alla pagina, su quel banner blu, puoi scegliere se passare alla versione mobile o a quella "desktop".
     
  3. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ah.. ok.. :)
    Tenghiù..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il problema di TapaTalk è che è fortemente "non sicuro". negli ultimi anni hanno avuto problemi di sicurezza non indifferenti tanti forum italiani e stranieri hanno eliminato il supporto a TapaTalk.

    @Ragnolo a parte le notifiche push, cosa ti manca di TapaTalk che la grafica da cellulare non ha?
    Magari si può sistemare qualcosina e la posso mettere nella lista to-do visto che sto testando l'aggiornamento del forum in locale.
     
    A Dr.Pimple piace questo elemento.
  5. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Era solo per il fatto che all'inizio utilizzavo esclusivamente il computered erroneamente, pensavo che non ci fosse la versione per mobile.
    Poi mi è stato fatto notare che in fondo alla pagina c'era.. e quindi.. tutto risolto..
    Oltretutto vengo ora a sapere delle falle di tapatalk.. quindi.. a maggior ragione.. come non detto.. :hail:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La versione mobile dovrebbe essere automatica, sei dovuto andare in fondo alla pagina per cliccare cosa? o_O
     
  7. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi spiego meglio..
    Non ero entrato con uno smartphone nel forum.. e quindi non sapevo della versione mobile; così ho postato il quesito tapatalk.. e eta beta mi ha risposto dicendo che versione era disponibile anche cliccando in basso nella striscia blu.. cosa che non avevo visto..
    Quindi era chiaro che la mia richiesta di una versione tapatalk era del tutto inutile..
    Collegandomi con iPhone successivamente all'intervento di Età Beta, ho notato che la versione mobile era automatica.. cosa che non si nota con l'iPad, che comunque è considerato un dispositivo mobile..
    Tutto qua..
    Spero di essermi spiegato..
    Il forum è fruibile utilizzando qualunque piattaforma.. sono io che ho equivocato non notando differenze quando l'ho utilizzato sotto iPad.
    Puoi chiudere il thread.. se vuoi..
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina