1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tackiness Chop II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 15 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao a tutti.Vorrei sapere,da qualcuno che la utilizza,le caratteristiche di questa gomma:in particolare la durezza della gommapiuma,la capacità di tagliare del topsheet,il controllo,la velocità,eventuali paragoni con la tackiness chop o la Slice.grazie e salutoni da Matsu:approved:

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao Matsu...io non la uso ma l'ho provata montata su un telaio molto elastico. è una gomma spettacolare, a mio parere. Imprime tagli pari alla Tackiness C classica, però è più veloce e dura, o meglio dinamica. La C è davvero morbida, specie per il diritto, ma con questa si può attaccare benissimo imprimendo fortissime rotazioni e senza perdere troppo in velocità a precisione nello smash. Secondo me da provare, sul diritto, spessore massimo, taglia davvero tantissimo, controllo da Tackiness ma velocità maggiore. Una buona invenzione Butterfly :approved::approved:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho usato sul rovescio una Chop e poi una Chop II. La sto sostituendo con un puntino corto morbido perchè la parabola del block con la chop mi viene troppo alta. Mai usata per choppare (non sono bravo a farlo) ma il puntino corto mi rende più facile anche questo colpo. Comunque una gomma dal controllo assoluto.

4. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Ma la gomma in questione è una gomma facile o no ?
    va bene per i cohp e sopratutto quanto costa ?

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Confermo in toto quanto affermato sopra.
    In effetti il block (io la uso sul rovescio) e' difficoltoso su top carichi perche' sente molto l'effetto, ma basta imparare a bloccare con un piccolo controeffetto (una sorta di controtop, per intenderci), e li tieni dentro tutti.
    Sugli smash e' incredibile, controlla che e' un piacere.
    E' senz'altro facile da usare, io non la cambio piu' (provata la C e la D).
    Non e' proprio a buon mercato, ma basta cercare e si trovano anche a buon prezzo all'estero, sfruttando anche le offerte.
    ciao
    Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina