1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tackifire C

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jak, 21 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

Jak Bannato

Volevo sapere da chi la conosce se questa gomma va bene per una difesa moderna, quindi sia chop, lob e top di dritto.
    Se non ricordo male è la gomma di Joo, ma non son sicuro. :dati:

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Joo usava la Tackifire D che io sappia, la C non so se e' adatta da difesa ma e' una gomma appiccicosa poco reattiva e lenta per il top di diritto a meno che non trovi la maniera di "velocizzarla". ;)
    Forse e' piu' adatta da rovescio per un gioco allround.

3. Jak

Jak Bannato

Ah.... Ok. :D
    Escludendo la "velocizzazione" e questa gomma quindi, altre per una difesa moderna? La D?

4. andrea0893

andrea0893 Nuovo Utente

Ciao, io mi reputo un difensore moderno .....uso la Tackiness D sul dritto ( e lasciamo perdere quella che uso sul rovescio ;) ) . Prova la D :metal: , poike' la C e' troppo lenta se vuoi attakkare oltre che a tagliare.
    Ciao , spero di esserti stato utile :)

5. Jak

Jak Bannato

Certo, grazie. :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina