1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tabelloni di doppio - AREZZO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 19 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao

vi domando, con quale criterio vengono compilati i (pochi :mad:) tabelloni di doppio nei tornei nazionali ?

:mumble: :confused:

Pensavo facessero la somma tra i punti dei 2 compagni e di conseguenza compilassero i tabelloni ....

Ad Arezzo, hanno fatto un tabellone..poi hanno comunicato che c'era stato un errore e lo hanno "stravolto" :eek:

Sono passato dall'essere in mezzo a molti, a ritrovarmi a giocare L'UNICO PRETURNO DI TUTTO IL TORNEO , nel senso che siamo stati gli unici a giocare i 64' ... dopo aver vinto :campione: abbiamo incontrato le teste di serie n°1 :azz:

Premesso che comunque non avremmo passato molti turni :eek: , ho verificato che moltissime coppie avevano ZERO punti, alcuni non erano nemmeno in classifica , mentre noi ne avevamo più di 2000 (ok, sono pochi , MA NON SONO ZERO !!!)

E' brutto dirlo....ma viene da pensare male, molto male :mad: :eek:

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Credo che in base al numero di partecipanti, si stabilisca il numero delle teste di serie, le quali vanno fatte in base alla sommatoria dei punti.
    Poi tutti gli altri doppi vanno inseriti per sorteggio, per cui può capitare anche che ci sia chi è più sfortunato e non essendo per qualche punto testa di serie, gioca subito con qualche coppia molto forte,
    e qualcuno magari senza punti che entra in qualche zona più facile del tabellone.
    In generale la specialità del doppio è troppo trascurata in Italia, e la tassa di €16,00 per giocare magari una sola partita E' UN FURTO!!!!!!
    Dieci Euro per giocare due o tre partite mi sembrano più onesti.

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Speriamo sia solo sfortuna... :hoi:

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Non saprei che dirti circa gli accoppiamenti... ma posso dirti qualcosa di più sul tabellone ricompilato in quanto sono stato io a fa notare l'errore agli arbitri. Infatti inspiegabilmente la coppia ,che ha vinto poi il torneo, risultava essere la testa di serie numero 4 e la testa di serie numero 5... ed è assurdo che si sia verificato un errore simile... davvero assurdo...

5. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    molto probabilmente erano stati iscritti due doppi uno
    pinco - pallino e uno pallino - pinco
    e purtruppo il programma non era programmato per questo
    sicuramente verrà sistemato per il futuro

inoltre riguardo i punteggi in dotazione una volta verificato il numero delle coppie partecipanti vengono definite le teste di serie 4-8-16 e così via

tutte le altre coppie vengono posizionate dal computer come capita considerando le stesse nella medesima situazione di punteggio

non so se sono stato chiaro ma questo è il regolamento

a bvzm71... la prossima volta cercherò di vincere

6. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Per fare il tabellone non prendono la somma dei punti dei due compagni? Almeno io ho sempre creduto che fosse così? Sarebbe anche il criterio migliore penso.

7. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    certo che viene fatta la somma dei punteggi dei due atleti
    ma definite le teste di serie le altre coppie sono tutte nella stessa situazione

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Credo che la prossima volta che ci vedremo non potremo essere in competizione...;)...ma sarai "a casa mia" dal 3 Giugno a 14 Giugno 2009 :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina