1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tabelloni campionati italiani 2^ categoria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fabio samsanov, 14 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Qualcuno sa qualcosa

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Sto aspettando notizie.....:mumble: :confused: :)

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sul sito della Fitet (link Jesolo) hanno aggiornato la situazione con i risultati dei gironi, ma non hanno ancora stilato il tabellone. Io conosco pochissimi dei partecipanti, quindi non saprei valutare i risultati al momento maturati....Chi puo' farlo, lo faccia!

4. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Per quanto riguarda i piemontesi tutto nella norma.Nasi è passato come secondo battendo Ziliani se non ho capito male che era il primo del girone per l'esattezza 43 d?Italia,Franco Fabio passato come secondo,Sassi non è passato come Gallina,Aliberti è passato come secondo mapenso che abbia fatto un negativo,invece il piccolo ma talentuoso Dernini è passato come secondo battendo Del Sante Emanuele Che è un buon seconda speriamo che arrivino altre novità dai giovani.

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Per la toscana vedo con piacere che si è qualificato Falcucci ,III categoria ma ormai in odore di seconda, oltre a Bongini e Teatino

6. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    invece il piccolo ma talentuoso Dernini è passato come secondo battendo Del Sante Emanuele Che è un buon seconda speriamo che arrivino altre novità dai giovani.[/quote]

che è il nostro delso

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene il mio amico Giuliani Filippo

Atleta / SocietàPuntiGIULIANI FILIPPO
    [SIZE=-1]A.S.D.- GINNASTICA FORTITUDO [/SIZE]6
    TEATINO ANGELO
    [SIZE=-1]A.S.D. LIBERTAS T.T. SIENA [/SIZE]5
    MONCADA SALVATORE MANUEL
    [SIZE=-1]A.S.D.- C.R. VIGOR PATERNO' [/SIZE]4
    DELL'OMO GIANFRANCO
    [SIZE=-1]POL. DIL. ASI BARLETTA [/SIZE]3

8. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sono terminati e il campione è Fabio Mantegazza.Ma la sorpresa arriva dal piemonte Alberto Margarone dopo aver buttato il suo compagno di squadra Manna ha pure battuto Tarocco e infine Meazza per poi perdere dal campione in semifinale. Bravo Alberto

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E bravo Mantegazza: l'ho visto al lavoro a Milano (si allenava con Giuliani e Giontella) e devo dire che aveva ragione Filippo che lo dava vincente.

10. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    E nel campo femminile vittoria di Tatiana Steshenko(TT Sterilgarda Castel Goffredo) in finale sulla Wei Jian(TT Zeus). Terza classificate Alessia Turrini(TT Sterilgarda Castel Goffredo) e Antonella Di Napoli(TT Torino)...

11. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... Un grande applauso a Manteman da tutto il TT.Ossola2000 x la vittoria. :approved: :campione:

12. bioFa

bioFa Utente

ma chi è che scrive qwuelle cavolate sul sito fitet.org?
    vittoria a valentino-bobocica invece di sabatino-bobocica..:muro::muro:

cioè se pure quelli che scrivono sul sito sbagliano...

13. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè, scusate, non avete notato che in alcune partite (a giudicare dal punteggio) la vittoria è stata assegnata a sorteggio dopo che i due contendenti stavano 3-3? per esempio Mondello- Andreoli (2o turno in tab. assoluto) o Piacentini -Mantegazza (Io turno tab. assoluto). Che se la sono giocata a carte e non si ricordano il punteggio del set (o della mano)finale?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

P.S: addirittura Crotti-Chen (Io turno tab.) è stata sospesa sul 3-2......

14. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :D :D :D L'ho notato anche io...Pensa che mi sono scervellato inutilmente..:rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Io devo rimarcare nei risultati il 4 a 0 di bobocica a piacentini, una bella mazzata a valentino in chiave nazionale. Buona la prestazione di Crotti che meriterebbe di essere convocato piu' spesso in nazionale.

16. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Crotti meriterebbe nn di essere chiamato più spesso ma proprio di essere convocato visto ke pare si siano completamente dimentikati di lui...:azz:

p.s.=lunedi spedisci?

17. bioFa

bioFa Utente

sì vabbè avevo notato,ma sai errori di numeri possono capitare,ma dai scrivere VALENTINO al posto di SABATINO!

è cm se un giornalista al posto di scrivere maldini scrive masini.:D

cmq hanno corretto

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina