1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tabella Voti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Iomla, 3 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mi e' arrivato via email una copia di una lettera/denuncia/ricorso da eventualmente firmare e inoltrare al Coni che riguarda l'attuale Tabella Voti ma ..... che roba e' ..... qualcuno ne sa qualcosa ?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/25120/page-28

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusa Iomla, ma si tratta di una semplice lettera con cui si chiede attenzione al CONI.
    Basta leggerla e lo si capisce.

Non è ne una denuncia ne un ricorso.
    Una semplice lettera che illustra l'attuale situazione.

Se la si condivide la si firma e la si faxa al CONI.
    Se non la si condivide la si cestina.
    C'è poi una terza possibilità : la condivido .... ma vediamo come si mettono le cose.
    Reputo, mio parere personale, che a prescindere da come andranno le cose questa rimane una stortura che non deve essere ereditata da chi gestirà la Federazione.

PS
    Te l'ho mandata io in qualità ( e lo sono a tutti gli effetti ) di appassionato.
    Spero abbia raggiunto tutte le società, nel caso e se lo ritenete opportuno, fatela giungere a chi non l'avesse ricevuta.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

MA TU SEI PIEMONTESE?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina