1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tabella Gomme Schöler&Micke

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 29 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Volevo segnalarvi la tabella gomme di questo venditore:

http://schoeler-micke.tabletennis-s...elle.pdf?sid=50b68d9c11c1db9c68472e63ae114c08

Come potete notare ci sono gia' nella lista molte delle gomme che devono ancora uscire e che saranno disponibili da Agosto/Settembre

Confrontando i valori delle novita' mi sono accorto che

1. Andro Hexer=Joola Express X-plode=Donic Baracuda=Tibhar Genius
    Unica differenza caratterizzata dallo spessore gomma piuma della Andro stile Butterfly

2. Joola Express One=Donic Coppa Speed=Tibhar Nianmor=Xiom Omega III Asian

A quanto pare questo venditore non casconde il fatto che le gomme essendo prodotte dalla stessa fabbrica sono praticamente uguali.

Saluti
    Carmelo

P.S.

Ecco il link della tabella telai:
    http://schoeler-micke.tabletennis-s...elle.pdf?sid=62cad46808c6d39aca91648a94edc9ea

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    questo è gia più interessante..... la joola express one-donic coppa speed, stento quesi a crederci, come è posibile che la donic la faccia uscire cos' tardi se la one ce gia da un annetto in commercio?
    uguale alla Omega tre? forse..............
    il barracuda-genius non mi sembra.......
    sarà, ma anche se le carrateristiche sono le stesse non vuol dire siano esttamente la stessa gomma, la parabola, la morbidezza della piuma nonsono contate, il fellindg della gomma non è contato...............

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Vedremo ;)

al momento sul sito e' presente al momento solo la descrizione della Andro Hexer e della Joola X-plode...anche dalla descrizione mi sembrano uguali.
    Dal mio punto di vista con queste nuove gomme dallo spin esagerato ma non molto veloci la ESN ha voluto fare gomme livello Tenergy.

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    che durezza ha questa hexer? non conosco il tedesco :muro:

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

La durezza sara' 47/47.5

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    secondo me a messo i valori simili xche non ha potuto ancora testare e solo x incuriosire noi pongisti...;)

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Questi valosi sono presenti nel nuovo catalogo 2009/2010

non credo che siano messi li' provvisoriamente o per incuriosire noi...inoltre il fatto che queste gomme usciranno quasi tutte contemporaneamente mi insospettisce un po' :confused:

Sicuramente le gomme non saranno uguali al 100% ma che ci siano delle caratteristiche simili ci credo molto

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    quindi difficlmente potrà assomigiare alla express one? giusto? beh già una gomma che dovrebbe essere quasi uguale ad altre in meno

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Si hai ragione :hail::hail::hail:, e neanche alla Omega III

Certo che se Dima gioca con queste gomme gia' da tempo e non con le Tenergy come Süss ci sara' pure un motivo.

Magari sono meglio delle Tenergy...peccato costino uguale :muro:

11. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    valori uguali non significa gomme uguali!
    due ragazzi con lo stesso peso e altezza non sono uguali giusto?
    come 2 telai con stessi valori possono essere estremamente diversi!

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Si ok questo e' vero ma credo comunque che, tre gomme che escono dalla stessa fabbrica quali Baracusa, Hexer e X-plode in cui viene indicato che saranno gomme con spin elevato e non troppo veloci come quelle della precedente generazione, vorra' dire qualcosa o no?

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    l'avevo già detto astrea, m comunuqe penso che l'unico modo per scoprirlo sia di provarle tutte, molto probbilmente avanno differenze................

14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

si si, meglio aspettare

neko mi e' arrivata la Zeta spero di provarla presto :)

15. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Ecco la nuova Tibhar Nianmor, anche questa come la Donic Speed e' Made in Japan

I tedeschi la stanno gia' provando e ne parlano benissimo

Samsonov e la nuova Nianmor

16. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ah beh guarda quanto booster c'è sulla gomma di samsonov...ripeto...quella potrebbe essere qualsiasi cosa con stampato nianmor sopra...da quello che mi ha detto un amico anche boll non usa tenergy...usa un altra roba con stampato sopra tenergy...

17. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi sembra difficile, perchè se vedi bene le gomme di boll hanno la gommapiuma rossa, che è tipica delle tenergy.

18. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    non ci vuole tanto a fare una piuma rossa! anzi ne vendono in giro dello stesso colore delle tenergy!

19. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se la sbriga lui cosa usa...dai video il suono sembra quello della tenergy, poi non lo so.

20. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ohi non saprei...vai mo a vedere il video del qatar open...neanche le sriver che usava prima avevano un suono cosi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina