1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Swing Back I con grip dopo 2 mesi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Halley73, 6 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Halley73

Halley73 Utente

Squadra:
    Rivoli
    Ciao a tutti,
    tre settimane fa ho acquistato due Swing Back I, una per me e una per un mio compagno di società.

Ieri sera, durante l'allenamento, mi sono reso conto che le palline iniziavano a prendere l'effetto dell'avversario.

Alla fine della serata, non riuscendo a capire bene cosa stava succedendo, ho provato a fare scivolare la pallina sulla gomma e con gran sorpresa mi sono accorto che la pallina al centro grippava, sui bordi no.

Quella del mio compagno di allenamento, usata un po' meno, iniziava già a grippare sui puntini centrali.

Quindi: è la durata normale della gomma oppure ho beccato due gomme di una partita sfigata?

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Help!!! Swing Back I

tre settimane sono troppo poche, in effetti dura meno delle più costose vetrificate del dettore o della Hallmark ma almeno dovrebbero durare 3/4 mesi

3. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

già, io la uso da circa 2 mesi e la vetrificazione regge...

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Sono sicuramente difettose!
    per tanto poco che una gomma possa durare, è impossibile che durino 3 settimane! cosa sono delle gomme da tempo? (tipo le slick da formula 1??):rolleyes:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

:rotfl: bella questa!!!
    spero comunque che non abbiate passato sopra qualche prodotto, magari per pulirle, che le abbia rovinate :cool:

6. Halley73

Halley73 Utente

Squadra:
    Rivoli
    No no, normali normali, tenute nella custodia a fine uso.

Boh

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    c
    a
    l
    z
    a
    n
    e
    t
    t
    o

:love: :rotfl: :clap: :king: :sbav: :love:

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ottimo per lucidare le scarpe!:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina