1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

superbooster

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Chicco, 21 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    dalle ultime "toccate e fuga" Oltralpe notizie fresche(o forse no,non facendone uso non mi tengo informato) di un nuovo Booster che dura anche tre mesi e più e senza VOC ... ho visto qualche atleta che ne cominciava il trattamento.... che comunque è un pelo macchinoso (troppi due -tre gg per i miei gusti) . Non è prodotto giap o cinese. Forse è proprio francese. Cercherò di avere maggiori info.

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble: olio di eucalipto?

proprio qualche settimana fa parlando dell'argomento con una dottoressa in chimica (non vi dico la faccia che ha fatto quando ha saputo per quale motivo l'argomento mi incuriosiva) mi diceva che per evitare il Voc l'unica è spostarsi verso i composti aromatici... poi ha cominciato a parlare a ruota libera di catene di carbonio azoto idrogeno... lì ho dovuto alzare le mani e arrendermi :azz:

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dai che ontre a rendere la gomma + veloce ti stappa il naso se sei raffreddato e non senti quello spiacevole odore di sudore tipico delle palestre!!!:clap.
    scherzia parte se fosse vero che dura 3 mesi mi interssa si possono risare le cinesi da meno di 20 euro e farle tirare come una tenergy!!

4. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...aspetta a vedere quanto costa l'olio di eucalipto, vedrai che ti passa la voglia :muro:

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    su mytt se non erro era uscita subito dopo il ban una discussione sull'olio di eucalipto e esrano state messe anche delle foto con gomme arrotolate come cannoli l'unico neo è che la piuma era assolutamente oltre lo spessore max ma roba che nemmeno con al colla fresca diventava così gonfia:azz: poi non sò xchè l'argometno era stato abbandonato.

6. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo proprio per il costo dell'olio di eucalipto, in erboristeria flaconi da 125 ml vengono sui 15-20 euro (sto andando a memoria sono passati un paio di anni)

A seguso piace questo elemento.
  7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ecco ho trovato le immagini

--- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Set 2012 ---
    Comunque usando solo olio jonson in 4 giorni su vega pro vecchie (così per test) non ho ottenuto un risultato molto distante da quello sopra esposto.

Ultima modifica: 21 Set 2012
    A seguso piace questo elemento.
  8. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi sono tolto la curiosità e ho guardato un po' in giro sulla rete i prezzi... in italia logicamente.
    Siamo sui 7 euro circa per 10ml o_O è dura ammetterlo per me... ma si spende meno a prendere delle Tenergy nuove

9. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se l'olio di eucalipto costa troppo, con la benzina o il kerosene si ottiene lo stesso risultato delle foto in poche ore (servono molte passate, diciamo 4, ma ci si arriva). e non è più illegale che con l'olio di eucalipto. (certamente è più nocivo)

10. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a dire il vero non ho idea se l'eucalipto passi il MiniRae, ma di sicuro non è nocivo nemmeno un po'... viene usato in tanti ambiti, comprese le congestioni nasali.

Con il kerosene sarebbe da provare... magari chiedo un po' di GP8 in aeroporto, sai che topponi esplosivi che vengono fuori :D

A paolom piace questo elemento.
  11. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    facendo mente locale potrebbe essere prodotto dalla berenger (belga) (quella del falco booster).

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Confermo... Il responsabile del Sito MatosTT ha rilevato il marchio belga e ha creato Falco (francese) .
    Dalle mie info TT Planet è il rivenditore per l'Italia. Mi chiedo... ma invece di fare prodotti che velocizzino non possono inventare qualcosa per rallentare? io non ci sto più dietro alle palle veloci....:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina