1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

super anti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toty legend, 30 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

    toty legend Nuovo Utente

    Qualcuno conosce la super anti della butterfly?ke caratteristiche ha?
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' un ottima antitop, inferiore secondo me alla sola toni hold....rispetto a quest'ultima è un pò più veloce, ha un ottimo controllo e usata da 1.9 permette anche di attaccare.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    confermo quanto sopra, la sto usando per divertimento da 2.0 (grazie a Term per avermela prestata) da un paio di allenamenti su tsp balsa 5,5 (telaio quasi rigido). normalmente gioco con vetrificata ed ho provato a giocare con lo stesso stile, cioè al tavolo. sembrerebbe un eresia ma devo dire che chiudendo il polso si blocca bene; certo non c'è l'effetto reverse che imprime la vetrificata ma la palletta moscia che ritorna può dar fastidio. inoltre è possibile in alcuni casi allontanarsi e tagliare dalla distanza con buoni risultati in termini soprattutto di piazzamento della palla. al tavolo il palleggio è ottimo, si possono mettere palle corte e spingendo col polso si riesce anche a forzare in back. data la mia inesperienza con questa gomma le mie aperture sono piuttosto blande (aperturine và), ma so di giocatori forti (vedi gallina) che, sempre utilizzandola con telaio rigido, con anti tirano certe mazzate... :eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina