1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

super anti e destroyer

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lilo68, 8 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    premetto che non voglio consigli su quale è migliore per il mio gioco....questo lo deciderò io provando ;)

detto cio passo al punto: :D

vorrei sapere quali sono i pregi e i difetti della gomma STIGA DESTROYER e della BUTTERFLY SUPER ANTI.

vorrei sapere sostanzialmente i colpi che escono meglio con una e con l'altra....e se possibile anche una comparazione tra le loro caratteristiche.

...poi le monterò e le proverò entrambe basandomi sui vostri suggerimenti e quindi deciderò quale lasciare montata ;)

ho due telai sulle quali devo provarle: 1) STIGA TUBE FUTURE 4 stelle - 2) DONIC CAYMAN
    sul dritto mi trovo bene e continuerò a tenere la STIGA ALMANA SOUND....
    sul rovescio sono indeciso tra la DESTROYER e la SUPER ANTI :eek:

...grazie a chi mi dedicherà qualche minuto!
    ;)

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    premessa : se la destroyer è quella che dico io....

super anti classica antitop
    destroyer classica puntini corti ox

super anti, molto controllo e poco disturbo in difesa da dietro, poco taglio sia da lontano che da vicino, per saper variare il gioco o cmq dare fastidio devi avere una bella mano..apertura su palla tagliata molto facili e spinte sul palleggio avversario abbastanza fastidiose..gomma lenta
    destroyer, classica gomma stile barna, molto secca, si avvicina al concetto di gomma vetrificata, tagli da lontano sempre tesi e leggermente piu tagliati della super anti e cmq sempre in proporzine alla quantita di spin ricevuto, ottima per la risposta al servizio permette di restituire palle con buona % di fastidio...sicuramente piu veloce della super anti, il block sul top al tavolo è piu difficile da eseguire

3. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    :confused: :eek:

la Destroyer me l'hanno venduta (ne ho 5 comprate da fornitori diversi) per puntinata lunga....e comunque sul catalogo STIGA è riportata come puntinata lunga.....

mi sa che non è la gomma che dici tu...:eek:

:D ;) ;)

potresti essere piu largo di contenuti dicendomi anche per quale gioco si prestano meglio le due gomme: magari per un gioco anche con qualche bel rovescio e non solo spinte e block...
    e quale invece per dare soprattutto fastidio....

grazie!
    :eek:

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ricordavo male

la destroyer va bene per il classico gioco di difesa da lontano con puntino lungo...non avendola mai provata non posso dirti pregi e difetti
    la super anti ti permette di fare un pò di tutto, difesa da lontano, block sul tavolo e aperture su palla liscia..sicuramente hai piu varianti possibili

Adesso dipende da te, valutare secondo la tua indole, quale utilizzare

5. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    secondo me dovresti lasciare stare la super anti nel casseto, ma chiudendolo mettici anche la destroyer, comprati una bella puntinata lunga ox, perchè il tuo gioco è vicino al tavolo e non da dietro a fare tagli.
    quindi muretto con puntinata lunga tipo sb1 o super block, poi fai quello che senti

6. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    ciao ale, ;)

grazie del tuo interessamento, soprattutto perche a differenza di altri mi conosci e sai pure il mio gioco ;)

ora leggendo quello che hai scritto te e rileggendo quello che aveva scritto il Dr.Pimple mi avete fatto venire un dubbio....

ma che intendete per puntinata lunga ox ?
    la mia puntinata ho ricercato su tutti i siti (anche su quello STIGA) è lunga!!!
    perche dite che non lo è?
    e ox significa senza gommapiuma vero?
    (la mia destroyer è senza gommapiuma...è attaccata direttamente sul telaio)

...aiutooooo....:confused: :confused: :confused: :eek:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ox significa senza gommapiuma

8. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    ok...almeno so che la mia destroyer è lunga e ox!!!:rolleyes: :campione:

ora altro dubbio :)D oggi sto dubbioso...:D )

se il mio gioco è sul tavolo perche ale ha detto che la SUPER ANTI non va bene?

:mumble:

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dovresti chiederlo ad ale heheeh

cmq la super anti da 1,5 va bene per stare al tavolo

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mentre il super anti della butterfly è uno dei migliori anti in circolazione per la difesa clasica la distroyer è una puntinata senza ne fama ne gloria, meglio una cinese tipo 837, 755, C8 o cloud e fogIII o 388d della dawei, costano poco e sono migliori per disturbo, controllo e traiettorie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina