1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Strages, alla più bella

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Riccardino, 1 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Riccardino

Riccardino Utente

Buongiorno riprendo dopo qualche anno di pausa e poiché ho un po' di tempo a disposizione poiché mia moglie mi ha lasciato pochi soldi poiché se li è presi tutti lei, vorrei partecipare ad uno stage estivo per riprende la mano. La mia richiesta non è proprio semplice, leggo un sacco di polemiche su questo forum riguardo gli stage, su chi li organizza su regolamenti su tesserini di allenatori e non è che mi fido tanto dei parolieri. Ho letto qua e la di quelli a disposizione ma non conosco tutte le persone e poi nessuno dice i prezzi. Vorrei un parere da chi in passato vi ha già partecipato e dove tornerebbe volentieri per capacità perché ha imparato qualcosa o perché si è divertito. Anche agli Strages o con gli allenatori con cui si è trovato male.

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao Riccardino, a mio avviso gli stages non sono l'ideale per ricominciare, anzi tutt'altro.

Ad uno stage devi arrivare preparato sia fisicamente che tecnicamente per sfruttare al meglio l'intenso periodo di attività al quale ti sottoponi.
    Sui tecnici, allenatori e dirigenti se ne può parlare per mille anni senza giungere ad una conclusione, a mio avviso tu devi sfruttare al meglio le risorse pongistiche che la tua zona ti offre e ti assicuro che, se cerchi, troverai tanti personaggi validissimi per giocare a tutti i livelli e magari risparmiare anche qualche soldino ( per darlo a tua moglie naturalmente :grev::(:eek:).

3. Riccardino

Riccardino Utente

Sono preparatissimo fisicamente mendemax, pratico calcetto quasi tutti i giorni e ho tanti di quegli ormoni a disposizione che neanche te lo immagini.
    Vorrei pareri da chi è stato agli stage. Almeno il numero delle stelle che assegnate da uno a cinque *****

A mendmax piace questo elemento.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  5. Riccardino

Riccardino Utente

eta beta a chi dai il cinque

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A te. Batti il cinque!

A MNF piace questo elemento.
  7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci risiamo, mi sa...

A Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  8. Riccardino

Riccardino Utente

E se invece di partecipare ad uno stage dal costo di 500€ a settimana partecipassi ad un corso di tecnico di base dal costo di 100€, mi converrebbe di più? Poi tra due anni farei il corso di allenatore di secondo livello, poi organizzerei gli stages, tanto avrei il certificato :-(
    Chissà se eta beta mi darà il cinque allora

9. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    poichè,poichè,poichè...poi,poi,poi.........chissà,chissà,chissà,..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina