1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stò costruendo una pagina dedicata al tennistavolo su myspace

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da claudio69, 16 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ciao
    volevo dirvi che ho aperto da un mese una pagina dedicata al nostro bello sport su myspace e lo stò ancora finendo di sistemare. Per chi non lo conoscesse è un sito di proprietà del magnate dell'industria editoriale Murdoch e ognuno può crearsi la pagina come vuole e accettare o richiedere amicizia dagli altri utenti che sono ben 200000000 sparsi in tutto il mondo! Per chi avesse myspace aspetto una sua richiesta e per chi non lo avesse dei consigli se vuole. Cliccate su www.myspace.com/Tennistavolo-Tabletennis-Tennis de table Se non vi si apre la pagina allora basta andare su search e cliccare Tennistavolo-Tabletennis-Tennis de table Grazie
    :)

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    A me dice che la pagina non è proprio disponibile.. ci stai per caso lavorando?

3. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

.....:mad: .......confermo anch'io che non si vede un tubo !

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Neanche io vedo qualcosa:)

5. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ciao mi stà dando problemi nell'aprire la pagina alla quale ho cambiato il nome in: www.myspace.com/pingpong-tennistavolo
    Se come ho detto siete su myspace e m'inviate in privato il nome della vostra pagina, io faccio la richiesta. Spero di risolvere il problema al più presto. Grazie
    Telaio: Donic Waldner Senso carbo
    Gomma dritto: Donic Coppa tenero
    Gomma rovescio: Donic Coppa tenero

6. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    riguardo la pagina su myspace

Salve a tutti gli utenti di questo forum. Forse qualcuno si ricorda che quando avevo postato l'annuncio, non riuscivate a visualizzare la pagina su myspace che avevo dedicato al nostro amato sport, adesso se cliccate su questo link www.myspace.com/237976451 vi apparirà. Accetto consigli e tutte le richieste di amcizia. Grazie

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: riguardo la pagina su myspace

Ciao Claudio si ora finalmente la tua pagina in internet si vede! Complimenti che bel lavoro!
    Una piccolissima critica dato che ti piace la musica elettronica ... perché hai messo proprio Plastic Bertrand in pole position? Ok ho capito per la canzone "ping-pong ping-pong" Io,però, lo avrei messo più in fondo. (E poi lo sai che è scomparso già da un pò di anni?).
    Per il resto ottimo lavoro, bravo!:sisi:

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Davvero un buon lavoro.:approved::approved::approved:

9. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Complimenti anche da parte mia! :approved:
    L'unico appunto che farei è che le scritte, con quello sfondo dietro, sono poco leggibili... comunque molto bello! :sisi:

10. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma

Infatti mi paice molto la techno e l'electro e anche l'acid-house degli anni '80. Ovviamente Plastic Bertrand, presente anche lui su myspace, l'ho messo per la canzone dedicata al nostro sport. Grazie per i coplimenti
    - - -
    Grazie e scusate se ho avuto problemi di visualizzazione in precedenza.:)
    - - -
    Grazie anche a te per i complimenti. Infatti alcune scritte sono poco leggibili. vedrò col tempo se troco qualche altro sfondo. :)

11. Guitarpong

Guitarpong Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Pol. Spotornese Tennis Tavolo
    good:approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Figurati! Io i complimenti li faccio sempre per cose valide! E tu hai costruito un buon sito sul T.T. Se riesci mettici anche un link sulla musica (dato che poi ti piace pure). Leggere con la musica di sottofondo, secondo me, è anche più piacevole. Io qui vado nella discussione "la musica nel sangue" nella sezione 4 chiacchere e clicco sempre qualche link di musica che m'interessa è gradevole leggere le discussioni sul T.T. con la musica in sottofondo. Ciao:)

13. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma

Infatti hai ragione. a giorni metterò anche uno sfondo musicale adatto. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina