1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Royal e Stiga Radical

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da jow67, 30 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jow67

jow67 Nuovo Utente

Ciao a tutti.
    Vorrei acquistare delle gomme stiga royal e radical.
    Che differenze vi sono tra le due?
    Dove possono essere acquistate in Italia ed eventualmente su internet?
    Grazie!

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    puntino corto leggermente distanziato e non troppo largo
    la radical da nuova è leggermente appiccicosa, caratteristiche che perde progressivamente duante l'utilizzo
    LA royal dovrebbe avere la stessa geometria de puntino

la vera differenza che la royal è piu tensionata

le vende ttplanet

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

sono entrambe gomme abbastanza veloci,io ho provato ad usare la radical poi abbandonata in quanto di rovescio preferivo controllare e tagliare.....

la royal è più veloce della radical ed è una gomma prettamente offensiva fatta per picchiare le palle con movimenti veloci e piatti,la radical è più lenta(ma sempre abbastanza veloce)e ti permette di controllare più facilmente della royal.....
    La radical taglia e imprime un discreto effetto(se vuoi provarla io ne vendo una nera nel mercatino).
    ciao!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina