1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga offensive classic dubbio sul da farsi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da harpoon, 3 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. harpoon

harpoon Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, come detto in altri post gioco da tempo con una preassemblata (Stiga impulse) senza gloria e senza infamia, il suo lavoro per il mio livello lo fa...
    Mi piacerebbe però sperimentare qualcosa di nuovo e mi sono indirizzato su questo telaio in oggetto con gomme 729 RITC 2000.
    Ora il mio dubbio...
    Secondo voi per giocare così la domenica sui più disparati campi, mi conviene dare sfogo alla voglia e prendere questo telaio, oppure è totalmente sprecato, per cui non ne vedrei alcun beneficio benchè minimo e quindi mi conviene solo intraprendere il "cambio gomme" sulla preassemblata che ho?

PS. nel caso secondo voi lo stiga mi potrebbe essere utile potrei valutare un ottimo usato... ?

Grazie in anticipo

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Lo stiga offensive è un ottimo telaio per iniziare e anche per proseguire e non costa poi molto :approved: 30-35 euro o anche meno.

3. harpoon

harpoon Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    infatti sono indeciso sul da farsi proprio per quello... devo comunque considerare un investimento di circa 70€ (telaio 30+2gomme cinesi 20€+colla 8€+spedizione) quindi chiedevo consigli per capire se posso ottenere qualcosa in più con un telaio migliore oppure se dato il mio livello non conta niente o anzi peggiora le cose...

4. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    lo stiga off non è difficile da usare ed è sicuramente meglio di quello che hai ora:approved:

5. galli123

galli123 Utente

mercatino del forum ;)
    usato in ottimo stato ma molto valido, se chiedi riuscirai a risparmiare e ad avere una ottima racchetta

6. harpoon

harpoon Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie del consiglio!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina