1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga o Joola

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gabridevi, 23 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gabridevi

gabridevi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti !!!

sono un appassionato di tennis tavolo, ma purtroppo non lo posso praticare frequentemente. Forse un po' come tanti di voi, mi trovo a giocare con i miei amici con tanta passione e molte risate...

Comunque andando al sodo vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di una nuova racchetta!!!

Attualmente uso una Stiga di 7-8 anni fa di ***. mi trovo abbastanza bene anche se ho provato di meglio o di molto meglio, di solito perchè assemblate!!!

Tenendo presente che non me la sento di costruirmi una racchetta da solo data l'inesperienza, e perciò accettando di dovermi accontentare di una preassemblata....:

>>>> Secondo voi, tra una STIGA PREMIER***** o una JOOLA ROSSKOPF CLASSICS quale è la meglio? A guardar i parametri indicati dalle ditta sembra la JOOLA, anche se non mi fido molto di questi....

Il mio stile di gioco ?? Attaccante !!!

Naturalmete se ci sono altre scelte di racchette preassemblate accetto consigli!!!

Grazie per l'aiuto!!!

ciao

2. sperminator

sperminator Non Attivato

secondo me ti conviene chimare un rivenditore ti racchette serie e nn di queste........cosi avrai una bella racchetta xò spendendo un pochino in più.

chiama un rivenditore dove prima hai visitato il sito internet (lui ti saprà anche consigliare), scegli telaio e gomme e gli chiedi se ti può fare il favore di assemblartela. credo ti possa fare il favore....
    ad un mio amico gli ha laccato il telaio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina