1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga metal wood

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tabletennista, 20 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tabletennista

tabletennista Utente

Salve,
    mi hanno scaricato uno stiga metal wood anatomico, sapete quanto vale?

2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Boh,penso poco,non ha avuto tanto successo come del resto lo Stiga Graphite,avevano in comune il disegno del manico,entrambi uscirono di produzione dopo pochi anni! :(

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    anche perché per giocare col Graphite (per il resto ottimo telaio) ci voleva Schwarzenegger! Oltre 105 grammi, mi pare.

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Avranno avuto anche poco successo ma mi pare che i graphite su siti esteri si vendano (x collezione) a prezzi superiori ai 100€...quindi se il metal wood segue la stessa linea di principio il tabletennista potrebbe avere un bel tesoretto tra le mani!

5. tabletennista

tabletennista Utente

6. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tieni, comunque, conto che i prezzi del sito in questione sono mooolto gonfiati..un metal wood in ottime condizioni non vale due euro ma neanche 150...
    Considera che io ho due dei legni che il tizio valuta 250€ ciascuno, ma dubito fortemente che valgano anche solo la metà...

A skevros piace questo elemento.
  9. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh, se fossero reali i prezzi di quel sito, mi suiciderei all'istante!
    Ho fatto il conto di quattro cinque telai che ho posseduto una trentina d'anni fa e praticamente, se li avessi ancora potrei campare di rendita tranquillamente!

10. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Eh si e' un po' pesantino,l'ho preso in mano poco piu' di un mese fa per curiosita'... prima di iniziare a giocare una partita

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina