1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Metal wood

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da il_pelle77, 12 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. il_pelle77

il_pelle77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo qualche anno di stop, ho ripreso a giocare (tra amici) con una vecchia Stiga Erik Lindh che monta una markV e una tachiness D su rovescio.

Stavo pensando di prendere un telaio un po' più spinto visto che gioco prevalentemente attaccando, pensavo a un Clipper Cr.

Qualcuno per caso non ha avuto entrambi i telai per capire se ci sono grandi differenze?

:)

davide

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho il metal wood e sicuramente il clipper è + veloce. sono telai storici ma sicuramente ora in giro c'è di meglio.

3. il_pelle77

il_pelle77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E quello che pensavo, solo che mi piacerebbe capire se la differenza è abissale.

Vorrei un po' di potenza in più ma senza stravolgere il mio modo di giocare. ( cerco generalmente di piazzare la palla quando sono vicino al tavolo usando molto il rovescio con loops e tagliando sotto con l'intenzione di allungare per andare a segno soprattutto con smash e topspin sul dritto )

non vorrei insomma perdere troppo controllo sul rovescio, ma nemmeno averlo troppo morto quando voglio provare ad allungare un po'.

Con il dritto mi trovo bene, anche se un po più di velocità penso mi aiuterebbe ad essere più incisivo.

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,se ti interessa ho un fantastico Nittaku Titanium,che e' perfetto per il tipo di gioco che dici di voler fare.Se ti interessa potremmo scambiarlo con lo Stiga tuo.

5. il_pelle77

il_pelle77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Carmelo, ma a questo telaio ci sono affezionato! Me lo vendette 15anni fa un amico che giocava in un club e me lo vorrei tenere per ricordo o un eventuale ripensamento.

:)

6. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ok,se non vuoi scambiarlo sappi che ill Nittaku e' sempre disponibile!Contattami eventualmente per il prezzo.

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se vuoi qualcosa di lento ma + veloce del metal wood ti consiglio lo joner hinoki special. ha un controllo pazzesco, sembra da difesa ma non lo è! io ne ho uno, non so se venderlo però..... prova a chiedere a qualcun'altro se te lo vende. ti assicuro che le metti tutte dentro. poi al massimo lo puoi cambiare con qualcosa di + veloce. questo è il miglior consiglio che posso darti....ALTRIMENTI C'è LO SHAKE OFF ANNI 80'' della nittaku solo che vibra come un tamburello e costa un botto!!!!!!!!!!!1

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina