1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stiga graphite o gergely carbon?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ceronterino, 22 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ciao ragazzi io gioco con un telaio darker carbon e mi risulta pesante; ero indeciso tra il gergely carbon e lo stiga graphite.
    che ne pensate? quale preferite considerando che le gomme sono yasaka zap 2.2 sul dritto ed hurricane 3 2.1 sul rovescio:campione:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Beh il Gergely è un'ottimo tealio Off+, lo usa un ragazzo in palestra da me, ed è un bel "fucilone"...;) Dipende però a che livello giochi...
    Lo Stiga quale cavolo è? :confused: non lo conosco, ne lo trovo sul sito...

3. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    lo stiga graphite e' di colore grigio scuro, e' un telaio vecchiotto ma ricordo che ci giocai anni fa e mi trovai bene. ora sono in thailandia e l'ho trovato da un rivenditore che pero' mi ha consigliato il gergely per la sua leggerezza e velocita'.
    il mio livello e' medio, un terza categoria che pero' ha smesso 4 anni fa e ora sto riprendendo visto che la passione e' tanta e ho anche tempo per riapplicarmi per arrivare a buoni livelli

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    che ne dici del butterfly Kranga Carbon? come velocita siamo li , ma con piu controllo

5. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    Devo Provarlo Il Butterfly Che Dici Se E' Cosi' Lo Preferisco Perche' Il Mio Gioco Prevede Anche Molto Controllo

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    il gergely è un OFF+ rigido di vecchia concezione, con il Kreanga Carbon hai sicuramente del controllo in più

Però costicchia

7. billy

billy Nuovo Utente

Se vuoi un telaio molto veloce, leggero e con un gran controllo prova il donic persson power carbon. Col kreanga carbon(con cui gioco) mi trovo meglio per i top spin

8. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    vedro' di procurarmelo il persson power carbon per testarlo, anche se io con donic non vado tanto daccordo:mad:

9. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ragazzi ci risiamo, ho comprato il telaio stiga graphite, gomme yasaka zap e palio balance, ma e' pesante e non mi trovo a toppare neanche a bloccare, poi scambio la racchetta con l'avversario e sembra di essere un campione che manda fucilate da tutte le parti; tutti telai molto piu' leggeri dei miei precedenti.
    mi consigliate un buon telaio carbon leggerissimo ma non costoso come il kreanga carbon?
    grazie sono in paranoia:hoi:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  11. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    Grazie ho visitato il sito, non lo conoscevo, interessante
    ciao

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io mi trovo molto bene con quello in firma...:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina