1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga Ebanholtz V Vs Butterfly Key Shot

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 19 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici.Volevo chiedere a coloro che hanno avuto la possibilita' di provarli che differenze sostanziali ci sono tra questi due telai ed a quali carateristiche di gioco si adattano maggiormente.Grazie.

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Sono due telai completamente differenti

Lo Stiga e piu' rigido e veloce ma fa girare di meno la palla

A me personalmente il Keyshot non e' piaciuto ma magari a te piacera'

Mi sembra di aver letto che lo stai prendendo da Fields...era il mio :clap:

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    preferisco di gran lunga l'ebenholz, ha più feeling, oiù tempo di contatto ed è un po' più rigido. funziona anche dalla meia distanza cosa in cui il keysho mi è sembrato un po' carente

4. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Non conosco lo Stiga, ma gioco ormai da quest'estate con il Keyshot e dalla media distanza è un piacere... venivo da un P500 e devo dire che non è così distante alla fine. Le caratteristiche sono un ottimo controllo e senzazione di poter spingere forte sullo scambio, buon assorbimento dei colpi in block, ma soprattutto possibilità di dare tanto spin alla palla. Inizialmente era l'ho montato con 2 Tenergy05, adesso con 2 Barracuda. Comunque per dovere di cronaca ho impiegato circa un mesetto per prenderci confidenza. Da provare per chi ama giocare di top

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non sono molto d'accordo per quanto riguarda il tempo di contatto ed il gioco dalla media distanza. Il Keyshot eccelle in entrambi... :sisi:

Quoto, stesse sensazioni... ;)

6. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Grazie per le vostre opinioni.Allora vi chiedo:con quali gamme posso utilizzarlo per rendere al massimo visto che il mio gioco e' prevalentemente basato su top spin di dritto carichi di rotazione e scambio e block di rovescio?

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

direi tenergy05 sul dritto e genius sul rovescio :approved:

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    il keyshot eccelle ma per me il feeling dell'ebenholz, la sua velocità, ma comunque il suo alto tempo di contatto lo rendono ancora migliore

9. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    so che non centra nulla ma mi serve capire solo a titolo informativo se l'ebanholtz v e +,-,= come velocità rispetto al mio o simili nittaku thanks

10. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    una domanda sul keyshot: come vi è sembrato nei servizi e nelle palle tagliate in generale?? e colpi piatti come smash block e scambi???grazie....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina