1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga defensive nct ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lollo95, 12 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

2. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
  3. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    grazie per la risposta....interessante.....
    ti disturbo ancora per un paio di delucidazioni:

1) è un oversize o ha il piatto di un telaio normale?
    2) come controllo paragonato sempre al Tube def?

Ti ringrazio in anticpo.

5. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    scusa se rispondo solo ora

mi sembra di ricordare fosse abbastanza grande , io l'ho comprato e poi ridotto al solito size , ma a dir la verità non ho fatto caso alla sua misura iniziale,

come controllo è praticamente identico secondo me è leggermente meno elastico e leggermente più veloce , io l'ho provato una sera poi l'ho cambiato con un balsa da 3,5 per poi ricomprare un tube def....per poi fermarmi per il gomito....

anche se le mie valutazioni sono viziate dall'aver ridotto il piatto non mi sembra sta grande innovazione rispetto al tube def.
    ho invece rivalutato il tsp balsa che in passato avevo accantonato troppo in fretta, veramente un buon telaio per un difernsore che ha bisogno di attaccare o controtoppare .
    ciao

6. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Grazie, a questo punto visto che uso anch'io telai ridotti mi tengo il mio tube def:D (che preferisco anche al balsa 3,5)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina