1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stiga clipper cr wrb va bene con un puntino lungo a legno ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da puntinato, 13 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. puntinato

puntinato Bannato

ciao
    premetto che sono nuovo, gioco a tennis tavolo da circa 4 anni e da 2 anni ho messo una puntinata lunga sul rovescio quasi sempre con piuma e su telai def.

ora volevo provare un telaio veloce con una puntinata lunga ox su un clipper cr wrb, dite che puo' andare bene per un gioco di block, aperture e qualche chop da lontano ?

2. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Il clipper cr wrb è ottimo con il puntino conto.
    Forse per la lunga è un po' troppo veloce anche per un gioco attivo al tavolo ma dipende molto anche da quale puntinata vuoi utilizzare.
    Lo potresti abbinare ad un flutter o alla fighter, come ho fatto io tempo fa, se vuoi essere molto aggressivo al tavolo.
    Choppare da lontano lo vedo molto difficile ma penso che in caso di necessità si possa fare...a me capita col puntino corto ma proprio quando non posso fare altro.

Penso che all'inizio il cambiamento possa essere traumatico ed influenzerà anche i tuoi colpi di dritto.

3. puntinato

puntinato Bannato

Ok
    Pensavo ad una 911 o double fish 1615
    Spero di tenerle in campo
    per il dritto ho letto una cinese come ad esempio hurricane 3

4. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Non ho mai provato la 911 o la 1615.
    Si una hurricane 3, anche in versione Neo, si sposa molto bene col telaio: è la combinazione + utilizzata dai cinesi ;) !
    Io ho abbandonato i miei clipper cr solo per via del manico non comodissimo, ma è un legno fantastico!

5. puntinato

puntinato Bannato

grazie mille
    provvedo ad aprire un post per cercare il telaio

6. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Prego! :)

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ce un difensore terza categoria alto che gioca con il clipper e antitop e fidati che arrivano certi taglioni da lontano....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina