1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO stiga all

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da wedge90, 24 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wedge90

wedge90 Utente

Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    SALVE VENDO STIGA ALL MANICO ANATOMICO USATO 1 VOLTA
    FOTO SE RICHIESTE
    20+SSP

Ultima modifica da un moderatore: 24 Ott 2013
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    visto che vi ostinate a non usare il form proposto all'apertura di un anuncio (allergia ? antipatia ? incomprensione ?), almeno abbiate l'accortezza di inserire tutte le informazioni richieste...

3. wedge90

wedge90 Utente

Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    non so se risponderti o meno, sti toni polemici li rivolgi a qualcun altro, ho scritto che mando fotografie agli interessati parliamo del classico stiga allround (no classic carbon) ho scritto che è stato usato una volta, prezzo ecc....cosa dovrei scrivere? il nome del legno da dove è stato intagliato? mi pare che altri facciano la stessa cosa del sottoscritto quindi, grazie e buona giornata

Ultima modifica: 24 Ott 2013
  4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    visto che hai risposto ti invito a leggere il regolamento, cosa che certamente non hai fatto, e ad indicare tutte le informazioni richieste.
    e siccome qui sei ospite ed usi gratuitamente delle risorse cha altri pagano (Giorno) e che vengono gestite gratuitamente da me e da altri, cerca di tenere un comportamente consono ed educato.
    Altrimenti se proprio vuoi fare il prepotente puoi sempre rivolgerti ad altre piattaforme quali ebay o subito.it, sempreche' ti permettano un comportamento del genere e non ti sbattano fuori prima.

5. wedge90

wedge90 Utente

Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    se ha da dirmi qualcosa me lo può scrivere in privato e io provvederò immediatamente a sostituire l'annuncio, spiattellare una risposta così sul post non la trovo una cosa consona (da moderatore) aprendo così una controversia che tutti posso leggere apertamente (facendo apparire me in cattiva luce) (quando i feedback parlano chiaro) soltanto per non aver scritto cose che tutti sanno (i manici sono standard e non cambiano) io prepotente non lo faccio, mi è parso il suo di atteggiamento prepotente, ho scritto che mandavo foto alle persone interessate, il telaio è quello che tutti conoscono, la invito a leggere post nelle pagine precedenti (e non faccio nomi) e a rispondere ad altri venditori nella maniera più educata possibile (senza fare dell umor come lei ha espresso sopra citando ALLERGIA ANTIPATIA ECC )
    ci sono modi e modi di rispondere e di certo il mio non è stato da prepotente, preferirei che mi contattasse GIORNO per capire se ho sbagliato a rispondere così o no, e se realmente il mio atteggiamento era da prepotente o meno
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ott 2013 ---
    finalmente telaio venduto ! (fuori dal mercatino) buona giornata a tutti

Ultima modifica: 24 Ott 2013
  6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Hai usato il maiuscolo in tutto il messaggio che equivale ad urlare
    Il titolo non è esplicativo (manca la specifica "telaio" è il tipo di manico.
    Il tipo ed il costo delle spese di spedizione non sono esplicitati.
    "Usato 1 volta" vuol dire tutto e niente, per esempio al primo allenamento con il mio Timo Boll Spirit ho sbattuto contro l'orologio del compagno di doppio e l'ho rovinato. Meglio usare termini più precisi.

Caro wedge90 avere feedback positivi ti pone come esempio per i nuovi del forum, e a maggior ragione bisognerebbe creare delle inserzioni impeccabili dal punto di vista regolamentare. In modo da non incorrere in incomprensioni facilmente evitabili perdendo 1 minuto in più durante la pubblicazione dell'inserzione.

Tsunami sono sicuro che la prossima inserzione di wedge90 sarà perfetta, vero wedge90? ;)

7. wedge90

wedge90 Utente

Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    ho messo il maiuscolo perchè quando mi appare la schermata di inserimento VENDO si leggeva piccolissimo e ho aumentato il carattere di scrittura (non siamo al mercato del pesce che urliamo xD ) posso dare ragione sul tipo e costo di spedizione ( per lo stato della racchetta ho scritto direttamente FOTO in modo tale da poter dare possibilità all'acquirente di constatare con i suoi occhi la veridicità del "usato una volta" , dato che comunque molti che mettono annunci scrivono PERFETTO STATO poi vai a vedere e per te non è un perfetto ma buono stato /non so se ho reso l'idea) la prossima volta sicuramente sarà impeccabile onde evitare fraintendimenti ( GIORNO SEI STATO GENTILE E CORDIALE , come dovrebbe essere )

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina