1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stencel off: secondo voi...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puck, 12 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

Puck Utente Attivo

Un mio amico ha ritrovato in un cassetto il vecchio telaio Tibhar in oggetto.
    Praticamente intonso, ha pure il dubbio che sia stato mai "giocato"...
    Secondo voi vale la pena metterci due gomme sopra e provare a vedere come ci si gioca? o è meglio conservarlo così com'è?

Ciao.

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao!
    Il tuo amico ce l'ha ancora? lo vende magari?
    fammi sapere
    Marco.

3. Puck

Puck Utente Attivo

Glielo chiedo come lo vedo e ti faccio sapere.
    Ciao.

4. mbellave

mbellave Utente

Ciao,
    l'amico sono io e mi sono iscritto al forum da poco. :)
    In realtà ho due di questi telai, ma sono di proprietà "familiare". Per ora li stanno utilizzando (poche volte l'anno) mio padre e mio fratello, per cui devo chiedere a loro se hanno intenzione di venderli.
    Uno è praticamente nuovo l'ho usato io per un mese per provarlo e poi l'ho ridato a mio padre, l'altro è un po' più usato, ma ancora in buone condizioni e appunto ci gioca saltuariamente mio fratello.
    Se proprio ci tieni ad averli mandami un mp e vediamo se riesco a intercedere per te passando la proposta a loro
    Poi non so se per fare la cosa nel modo corretto bisogna aprire un thread nel mercatino materiali... (tra l'altro io non posso perché ancora non ho 20 messaggi :goccia:)
    Marco

P.S.: grazie Puck!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina