1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stasera Grande Derby Siciliano Catania-messina Ore 18:00

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TotiPong, 1 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Chi Viene? Cerchiamo Di Essere In Tanti Ciaoooooooooooooo

2. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

La partita viene trasmessa in diretta su Rai Sport Sat dalle 19.00, quindi speriamo che duri più di un'ora altrimenti non vedremo nulla :eek:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    IO l'ho vista in televisione!!Grande la partita tra Guo e Chen.Ma quello che mi ha colpito di piu è stato l'ucraino che promette bene essendo un 19enne. :king:

4. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Anch'io ho visto la partita ma non sapevo che l'ucraino avesse solo 19 anni :eek: :eek: se continua così diventerà davvero forte.

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Hanno detto che è una promessa a livello europeo!:king:

6. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Come è finita commentate un pò?

7. andrea 68

andrea 68 Nuovo Utente

3 a 2 x catania

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    partita molto combattuta, il Messina ha dimostrato di avere un cinese veramente forte, una spanna sopra gli altri, ma il Catania è squadra più solida e l'ha spuntata. Anche grazie al successo di Giardina su Lucesoli che ha fatto pendere la partita verso la squadra etnea.
    In definitiva un buon inizio per entrambe le squadre, mi è sembrato di vedere Shen Yang dimagrito rispetto l'anno scorso, ma forse è solo una mia impressione

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ti correggo: Giardina su Sabatino:)

Si Shen è dimagrito molto:approved:

Zhmudenko è molto forte (Mago lo conosce molto bene;)) e se l'è giocata alla pari col cinese del Messina.

10. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Veramente impressionante! Zhmudenko a soli 19 anni con esperienza e sicurezza da vendere e Guo che spara raffiche di dritti e rovesci imprendibili contro Shen Yang!

Come inizio non c'è male!

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    che Guo Jinhao fosse uno bravo credo non sia una sorpresa. Attualmente numero 79 al mondo, best 58 nel 2002, poi uscito di classifica a fine 2003 per inattività, pochissime infatti le apparizioni in competizioni mondiali quindi forse il suo valore reale è più alto.
    Nel 2006 la Cina lo ha ributtato nella mischia per i Pro Tour di Polonia e Germania dove ha vinto gironi di qual e preturno per perdere poi rispettivamente da Crisan (dopo aver battuto Gardos al primo turno) e Karakasevic. Poi da circa un anno nessun altra partecipazione internazionale per la classifica ITTF.
    Direi che in Italia ne perderà pochissime. Forse canditato al numero uno straniero? Ai posteri...

12. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Penso anch'io che questo cinese sia davvero forte. Shen Yang era molto giù di tono, secondo me non è dimagrito tanto...è che ha perso muscolatura. Aveva le gambe che erano la metà rispetto ai suoi tempi migliori. Bah, speriamo che si alleni per bene, anche se credo che il cinese di Messina resti il più forte. Ad ogni modo sono sicuro che Shen Yang saprà dargli del filo da torcere al ritorno.

PS: Ma secondo voi come si comporterà Guo con le difese? Secondo me Li Kewei ha di che tremare...

13. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Anche a me sembra di altro livello guo,quando aveva bisogno, prendeva sempre il largo, segno di grande superiorita'. E' formidabile negli spostamenti dal rovescio al dritto muovendo solo il tronco, molto veloce.
    Non so se con le difese abbia il gioco adatto,forse predilige il gioco veloce perche' ha i moviimenti rapidi che mal si addicono alle difese, vedremo....

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ha perso "solo" 20 kg:dati:

15. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E come lo sai? sei il suo dietologo personale? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Me l'hanno detto:)

17. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah, io l'ho visto male male....mettetelo sotto con arancine, pizze e varie bontà se no ci lascia....Se sono davvero 20 Kg, mi preoccuperei seriamente, perchè non ce ne era assolutamente necessità....mah......

18. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io non l'ho pesato ne prima ne dopo, ma si vede ha perso parecchi chili:dati:

19. GioSpin

GioSpin Nuovo Utente

'sto bel derby me lo son gustato per bene !!!! :cool:
    Son rimasto impressionato anch'io da Zhmudenko, una velocità allucinante ...
    Durante l'incontro parlavano di un altro appuntamento televisivo sempre su Rai sport sat che sarebbe tra Sterilgarda e Tv Busenbach per la champions league femminile, ma parlavano del venerdi di settimana prossima vero ? :confused:

20. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    giocano venerdi 12 ottobre contro la squadra tedesca in cui gioca Gao Jun (sto aspettando conferma da lei se verra' o meno per decidere se andare a vedere il match)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina