1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stages Giovanili

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LO YETI, 16 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Leggo sempre sul sito federale dei vari stages giovanili che si svolgono nelle varie regioni. Cerco qualcuno che mi possa spiegare per bene come si possono organizzare questi stages. Siccome abito in Valle D'Aosta e a quanto se so ancora non ne hanno mai organizzati, mi piacerebbe interessarmi per iniziarne uno, anche ed eventualmente per riuscire finalmente a formare una squadra per il Trofeo delle Regioni. Grazie a chi mi risponderà.

2. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    chiedi al tuo comitato regionale

3. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Ciao Marco, sono Remy di Aosta...quest'anno non ho più visto tu, mongelli e miglionico...appeso la racchetta al chiodo? :)

Per rispondere alla domanda, un paio di stage li hanno organizzati, sicuramente uno a ponte ed uno ad aosta. Mi pare che il tecnico di riferimento fosse Manna, ma non avendo partecipato come sparring non son sicuro al 100%

A LO YETI piace questo elemento.
  4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Grazie Lusio. Ciao Remy, non sapevo ci fossi anche tu sul forum. Sono emigrato ad Ivrea con Pietro N. che giocava con me l'anno scorso, grazie per la risposta, vengo a vedervi nel trofeo VDA così ne parliamo di persona. Ciao.

5. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Ottima scelta quella di emigrare, almeno si cambiano un po' gli avversari...;)
    Se ci troviamo e ne parliamo di persona direi che va benissimo, sul portale fitet c'è il calendario ma non so in quale palestra si giocheranno le prossime giornate, a parte quella del 20 marzo che si fa ad aosta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina