1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

staccare gomma

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da term, 23 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    per la prima volta vorrei cambiare gomma alla mia racchetta e mentre ho trovato qlc spiegazione su come incollarla, non ho trovato spiegazioni su come staccare la gomma (non è di quelle preincollate quindi dovrebbe essere piu facile), qualcuno mi sa dare qlc dritta?

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    inizia da un lato, se vedi ke va via senza problemi continua, altrimenti usa del tricloretilene (quello per smacchiare), dovrebbe scioglere la colla
    ma anche del comune alcol medico

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    inizia da un lato in che modo?

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a me hanno consigliato da il lato destro o sinistro all'altro lato. Come gia' detto, procedi molto lentamente per evitare che si stacchi il legno del telaio.

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sollevando l'angolino e continui, se nn si stacca da sola usa alcol a tricloretilene

6. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ma poi per incollare la gomma nuova la colla la trovo solo sui siti online o pure nei negozi di sport? e devo applicarla sia sulla gomma che sul telaio?

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Se la racchetta e' una "di fabbrica"/"da ipermercato" ... lascia perdere che non ne vale la pena!
    Senno' fai come ti hanno gia' consigliato.

Per incollare dipende da che tipo di colla usi, fresca o non .

Per la fresca io ne metto poca sulla superficie del telaio e mentre asciuga ne metto un po' d piu' sulla gomma...quando vedo che sono asciugate inizio a posizionare la gomma a partire dal manico della racchetta e con l'aiuto di un tubo di alluminio piccolo (tipo mattarello!), la faccio aderire sino in cima.

Okkio a non premere troppo .

:banana:

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Prima di incollare nuovamente la gomma ti consiglio di mettere sulle due facce della racchetta una leggera patina di flatil che ti consente in futuro di togliere le gomme facilmente e senza più problemi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina