1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sriver G2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da orlowski, 8 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. orlowski

orlowski Utente

Volevo sapere se qualcuno conosce e ha provato questa gomma.
    Io gioco con Bryce Fx, gomma per me ottima ma un pò troppo cara.
    Avendo recuperato per pochi euro una Sriver G2 nuova volevo capire se vale la pena provarla o meno al posto della Bryce Fx.
    Tra l'altro sul catalogo FP ho letto che sono costruite in maniera abbastanza simile.

2. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Io l'ho provata come mio primo acquisto su un telaio Donic Waldner Senso V1.....sara' perche' sono un principiante(oddio...nn proprio ma quasi),sara' perche' ho preso un millimetraggio troppo alto(2.1)...ma io personalmente la reputo troppo veloce...Io preferisco il controllo alla velocita'..e anche per questo la vendo,praticamente nuova...PARLO DELLA G2

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le conosco bene entrambi per averle provate al Club. Beh, direi che la Sriver G2 è un po' piu' lenta (e forse con un pelino di controllo in piu'). Non ha l'esplosivita' della Bryce Fx (che per me era troppo veloce).

4. orlowski

orlowski Utente

"Io l'ho provata come mio primo acquisto su un telaio Donic Waldner Senso V1.....sara' perche' sono un principiante(oddio...nn proprio ma quasi),sara' perche' ho preso un millimetraggio troppo alto(2.1)...ma io personalmente la reputo troppo veloce"

Ho giocato per anni con un telaio Waldner Senso, non mi ricordo se V1 o V2, e su tale telaio preferivo una gomma piuma media, tipo Bryce o Sriver.
    Aumentando la velocità e rigidità del telaio ho dovuto passare alle versioni soft, perchè altrimenti avevo una bomba, per me, incontrollabile sul diritto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina