1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spugnetta bianca per gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wally, 25 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

wally Bobocica 1°the word

caspita..nelle gomme cinesi si attacca di tutto ,anche i moscerini si spiaccicano nella gomma a causa della velocità di movimento della racchetta nell'aria.:)

queste spugnette publicizzate e/o utilizzate...rendono :rolleyes:

o e sempre meglio h2o e sapone però in palestra come fai ?

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me ottimo spugnetta e acqua, ma un cinese una volta mi ha consigliato di leccarmi la mano e passare la mano umida di saliva :sbav: sulla gomma mi ha detto che la superfice dura il doppio. io sinceramente non ho mai provato preferisco cambiarla prima la gomma che leccare la gomma a mò di grosso lecca lecca :rotfl:....:azz:

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Va benissimo qualsiasi spugnetta con acqua, ottime anche quelle per i vetri dell'auto (tipo cuscinetto in pelle di daino o simili) che trovi in qualsiasi supermercato.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quoto TOPSPIN. Io metto un po' d'acqua fresca (non calda !!) sulla gomma e poi strofino (senza esagerare) con una spugna di daino acquistata per l'auto. Poi copro il tutto (una volta ascizgato) con un rivestimento adesivo plastificato (li trovi facilmente) partendo dal basso verso l'alto per evitare che si formino delle bolle d'aria. Ti garantisco che tutto si mantiene come in originale !!!

5. airzana

airzana Nuovo Utente

Dove trovo il rivestimento adesivo plastificato ?
    Forse in cartoleria?
    ...in alternativa il domopack andrebbe bene:)

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Li vendono i fornitori di telai e racchette ma...puoi fare benissimo con il domopack (l'unico difetto, semmai, è che si rompe facilmente ma un rotolo ti dura parecchio).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina