1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SPONETA SI MA QUALE??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skillo, 18 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skillo

    skillo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tt,
    dopo aver valutato tt i consigli ho rinunciato a comprare il tavolo outdoor "scrauso" da 100 euro e ho pensato di fare un buon acquisto di qualità, mi sono dato un budget di 300/350 euro e mi sono orientato sui tavoli SPONETA ...in particolare ho adocchiato questi con spedizione gratuita e referente italiano.......COSA NE DITE ?? premetto che giocherò su un magazzino alto 370cm e largo abbastanza ma senza riscaldamento (non è particolarmente umido ) ...sui dettagli si parla di umidità max 60%.....quello in cui punto è (oltre alla piegabilità e mobilità) un ottimo rimbalzo ed una resistenza (anti adolescenti)
    Sponeta S3-46 I
    [​IMG]
    Categoria: Da Interno
    € 320,00 IVA inclusa


    Sponeta S3-47 I
    [​IMG]
    Categoria: Da Interno
    € 320,00 IVA inclusa
    Sponeta S3-73 I
    [​IMG]
    Categoria: Da Interno
    € 350,00 IVA inclusa


     
  2. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    i primi due sono uguali a parte il colore, con il terzo cambia leggermente la struttura ma comunque la differenza è minima, riguardo all'umidità non credo ci siano problemi, ne ho anch'io uno in garage da anni e senza nessuna cura particolare è come fosse nuovo
    il rimbalzo è buono avendo 19 mm di spessore, per la resistenza basta averci un pò di cura, che almeno nessuno si sieda sopra
     
  3. skillo

    skillo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie Arise, i tuoi consigli sono preziosi...su mobilità e meccanismi che mi dici?...devo solo trovare venditore affidabile e corriere altrettanto serio....PingMaster mi sembra quello più pratico....tu come l'hai preso
     
  4. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l'ho preso usato

    so che arriva ben imballato, dipende tutto dal corriere, il venditore fa solo la vendita e niente più

    i meccanismi sono simili in tutti i tavoli, meglio comunque non stressarli troppo, non sono tavoli professionali
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina