1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spiegazione della mia assenza

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da VdM.brescia, 21 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ciao a tutti amici! in questo periodo non mi sno fatto sentire! adesso vi do le spiegazioni:
    1- estate = sono sempre in giro:eek:
    2- cambio adsl e mi tolgono internet per un po:azz:
    3- agosto sono al mare:metal:

già fino a settembre non maderò praticamente nessun messaggio se non forse qualcuno la prossima settimana! però volevo solo farvi sapere che non ho assolutamente lasciato il forum! allora ciao a tutti e vi auguro una buona estate! e auguro a me un buon mare:rotfl:
    ciao amici pongisti! se risondete alla discussione forse uno di questi giorni vedrò i messaggi ma ci si sente bene a settembre! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo:clap::clap::clap::clap:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Thò guarda il Brescino...credevo fossi definitivamente finito sull'isola che non c'é.:D:azz:

Anche tu mare d'agosto? Divertiti e naturalmente buona estate.:birra::birra:

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ciao bresci buon divertimento..... spero di mettere su un tavolo decente al più presto.. se ce la faccio sarai il primo a provarlo...... ciao ciao e buon mare! salutami tutti!

4. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Bella Vdm.......l'importante è che per te sia tutto ok: scuola, amici, salute ......ping pong :D. Per il resto se ogni tanto riesci a buttare un occhio al forum e ti fai sentire ci fai solo piacere. ;)

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Cavolo, sentivamo fortemente la tua mancanza, tutti ci chiedevamo : ma dove sara' mai VdM.Brescia, ma dove sara' mai VdM.Brescia... ma che gli sara' capitato mai...
    Sunnie mi ha persino telefonato alle 2 di notte per chiedermi se sapevo qualcosa...meno male che sei ricomparso, eravamo preoccupati !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Piergiorgio

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Solo io non me n'ero accorto?!? :rotfl::rotfl::rotfl: ;)
    Hai dato il n. di telefono a Sunnie :eek:... ben ti sta! :D

7. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ehi ciao ragazzi grazie a tutti! stasera ho internet per un pò! (quanto adoro le chiavette!) grazie a tutti veramente!
    @sunnie: no all'isola ho preso il bigletto per andarci di dicembre erchè là è tutto stranoe a dicembre fa cald:rotfl: a parte gi scherzi grazie e buona estate anche a te!
    @ neko: tavoloooooooo :sbav: fortuna che togli quello dove i gatti ci hanno fatto i bisognini! :rotf: grazie e anche tu saluta tutti!
    @ reds: sisi per il resto tutto bene! anche il ping pong! sono state bellissime le facce dei miei amici del mare quando lo scorso weekend gli ho spiegato che le preassemblata sono racchette "molto bone" e quando ho CERCATO di spiegare a loro com'era la miaracchetta! ahah grazie anche a te
    @ tsunami: poverooo e quanto ti ha tenuto al telefono??? :rotfl: scherzi a parte grazie anche te!
    @ superciuk: daglielo anche tu il numero! puoi puntarl come sveglia! le dici di chiamarti alle 5 o alle 6 o quando ti devi alzare! funziona è testato! :rotfl: grazie anche a te

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Un saluto al Brescino ed un'arrivederci da queste parti... prossimamente... ;)

9. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    grazie mille fields! ci si sente prossimamente! ;)

10. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Buone partitelle estive... Approfitto anche io per salutare tutti visto che partirò per le ferie venerdì. Aprire un post mi sembra eccessivo...

11. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    E pure io, allora... Parto venerdì notte alla volta della Toscana, ma ci si vede a Cervia molto presto!!!:approved:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :nono:Erano le tre! Ti sei dimenticato l'ora legale!:rotfl:

E ha fatto bene!!!!:banana:

Senti un pohino...testina di vitello....impara a giocare a ping pong...che poi ti si testa tutti insieme!!! :D;)

ANCORA?!?!:cool: ..vabbuò ar buone vacanze!:clap:
    ooohhh mi raccomando...perdi "etti" alla graaaaaaaande!:rotfl:

Ottima scelta!!!:approved::sisi::sisi:Buone vacanze a tutti!!!:birra::birra:

13. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    in questo caso buone vacanze anche a voi def e anti-sociale!
    @ sunnie: e vabbuono! allora mi alleno!:rotfl: comunque oggi ti sento più toscana del solito! sicchè!:rotfl: (scusate ma mi piace troppo sicchè)

14. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Devo ammettere che il sicchè pronunciato in un certo modo soprattutto dalle labbra di una donna è davvero bello... Grazie sunnie diciamo che punto sulla quantità un etto al giorno per venti giorni fanno 2 chili, sicchè... Evviva gli etti persi... :banana:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek:Tormento!:D

O che sei sempre qui?! O non dovevi essere sempre in giro?? E l'adsl?
    "sicché" "sicché" accento acuto...(in quell'altro modo lo dicono i milanesi!:p)...sicché non incominciare con lo "scusate"...
    Esci, vai fuori..., divertiti!! Ciiiiiiaux!:birra::birra:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:30 ---------- Il post precedente era delle 09:26 ----------

:banana::banana:Def..non mi parlare di cifre!!! Non è il caso! :azz:

Io usualmente sono per la qualità..più che la quantità..ma dato che starai in vacanza....te l'abbuono!!!!:p;) Buon divertimento!!!!

16. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    sì sempre qui... devo uscire dopo stamattina...e sto usando una chiavetta internet quelle che vanno a ore! comunque adesso vado sei contenta?:rotfl: no a parte gli scherzi...adesso compiti e poi si esce! sicché li devo finire i compiti:rotfl: ciaoooooo

17. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    :eek:...in motel o a casa?:rotfl::rotfl::rotfl:...scherzo...non prendertela.:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina