1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Spettatori e palestre ?? :Sempre su concentramenti e calendari

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da adygoro, 22 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Proposta del giorno per giorno, prima di comunicare i risultati del sondaggio relativo al campionato a concentramenti, sarei curioso di sapere da tutti gli iscritti del forum:
    IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA QUANTI SPETTATORI VERI ASSISTONO AI VOSTRI INCONTRI DI CAMPIONATO? E le palestre sono adeguate?(potete anche parlare delle vostre trasferte), giusto per farci un quadro più preciso di cosa rappresenta il nostro campionato a squadre così come è concepito !....

Comincio col dire la mia, negli incontri in casa sono fortunato, abbiamo 2 B1, 2 B2, 1 C1, 1 C2, 2 D1 e 3 D2, per cui giocando quasi sempre tutti in contemporanea c'e' sempre un discreto movimento, ma se escludo gli atleti impegnati, ci saranno al massimo 10 persone che seguono le più svariate partite compresi anche gli accompagnatori delle squadre avversarie. La Palestra è adeguata anche se l'illuminazione è discreta ma mancano le docce.
    Le trasferte un dramma, ad oggi: (ricordo che gioco in B1 gir. C)
    S.Elpidio 6 persone (Silveri con 2 figli, 3 amici del cinese, cinesi); Palestra Buona
    Ravenna 6/7 ( il padre di Sarti, la donna del Mago, 3 NOSTRE atlete della squadra di A2) in contemporanea c'erano 2 incontri di D1 che non ci hanno ...... di pezza; Palestra Ottima
    La Spezia 4 o 5 compagne di altri giocatori impegnati, che ovviamente erano impegnate a parlare tra di loro e neanche guardavano gli incontri, in contemporanea c'erano 1 C1 ed 1 D 1; Palestra pessima.
    Comune Roma, SPETTATORI 1, la donna di un nostro avversario; Palestra discreta.

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... gioco da 15 anni, ho cominciato in d3 e ora gioco in c2... in questi anni la mia società ha partecipato x 4 anni alla a2 e ad altre serie minori nazionali(b1, b2, c1)... ma ti posso assicurare che di pubblico non ne ho mai visto... guarda, forse il primo anno di a2, in cui arrivammo secondi dietro parma... di pubblico ce n'era si, ma giocando la domenica mattina la gente che veniva eranoi giocatori delle società vicine che venivano a guardare... ma di pubblico al di fuori dei giocatori e familiari... pochissimi...

... e non credo nemmeno che coi concentramenti la cosa migliori... se una cosa non interessa, anche cambiando sistema non cambi l'idea nelle loro teste...

... la mia palestra è illuminata così così... non abbiamo acqua calda... il riscaldamento è vecchio... insomma... non è che possa spendere tante belle parole... xò è l'unica che abbiamo... o meglio... l'unica che ci lasciano usare... e non ci sono gli spalti... e abbiamo a tutt'oggi 2 c2, 1 d1, 1 d2 e una società amica che gioca con noi xchè rimasta senza palestra...

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La mia società ha una B2 una C2 ed una D2; giochiamo la domenica mattina in una palestra molto bella ed accogliente, con illuminazione adeguata, spogliatoi da mille ed una notte, riscaldamento adeguato, docce funzionanti, tavoli nuovi, ampio parcheggio, tribune, ingresso libero.... serve qualcos'altro??? eppure spettatori dai 5 ai 10 (di cui tre o quattro di una squadra vicina) uno o due parenti o amici degli avversari; uno solo estraneo che si è perso e chiede informazioni....:tsk:

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Noi abbiamo 2 serie C/1 maschili, C/2 maschile, D/2 maschile che giocano in contemporanea (quasi sempre) il sabato sera...e una serie C femminile (concentramenti:metal:)...
    La palestra, cambiata ad inizio stagione, è ottima: innanzitutto è in muratura (per noi che abbiamo sempre giocato in tensostrutture è già qualcosa), ha avuto problemino per un periodo ma ora è ben riscaldata, discretamente illuminata, ottimi gli spogliaoi e le docce...Spettatori...pochini in effetti (alcuni amici, parenti, o soci del centro sportivo)...ma questo è un problema noto del nostro sport, e cambiare formule o regolamenti non porterebbe sicuramente a miglioramenti.
    Per le trasferte, beh, non sempre troviamo posti altrettanto accoglienti; le carenze più irritanti sono la mancanza di spogliatoi e/o locali per doccia......ma capisco che trovare palestre per il TT non sia facile, quindi mi adeguo alla situazione (mi lavo in una pozzanghera:rotfl:).

5. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Gioco nel campionato di D1 (non c'e' la D2:p)

In casa giochiamo in una sala abbastanza ben illuminata(un po' di riflesso da una finestra a dir la verità:azz:) che in realtà non rispetta le misure (mancano 2 metri di lunghezza) mancano le transenne (le facciamo con i materassini della ginnastica:D
    pubblico: 10/15 persone ci sono sempre (tra noi e avversari):sisi:
    Giochiamo la domenica mattina...e cosi' ci giochiamo una buona parte di pubblico, ma la sala in altri giorni non è libera...
    Purtroppo non abbiamo le docce

fuori casa:
    -S.marino(field of sun): bellissimo il palazzetto, ottima illuminazione, poco pubblico (che giustamente guardava la squadra di B1 mi pare)
    -Porto recanati: palestra un po' piccola, illuminazione buona, poco pubblico
    -Senigallia A e B: palestra buona, buona illuminazione, pubblico composto da diversi ragazzini(questo si che è positivo:approved:)
    -Montemarciano(newbeginner): bellissima palestra, ottima illuminazione, pubblico poco (familiari e allenatori)
    -Senigallia: la sede era il centro olimpico di Seniggallia (lo conoscono tutti credo...che dire di piu':love:)
    Quando giochiamo fuori casa c'e' sempre la possibilità di fare la doccia a fine partita (questa è una nostra mancaza)

Siamo scarsi...ma siamo quelli che hanno piu' pubblico...ci segue anche in trasferta:approved:

6. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    L'anno scorso avevamo solo una squadra in D2 e giocavamo in due stanze dove in ognuna c'era un tavolo e se bisogna essere sinceri forse era meglio che non venisse gente a vederci se no era un problema muoversi.:azz:

Quest'anno invece abbiamo una squadra in D1 e D2 e giochiamo in una palestra di pallavolo quindi spazio c'è ne in abbondanza e anche gli spalti potrebbero contenere un bel po' di gente ma non andiamo mai oltre le 5-10 persone che il più delle volte sono famigliari e amici.

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    una curiosità...

le partite le pubblicizzate tramite volantinaggio o locandine appese nei bar/pub/negozi?

non rispondete con un "no! perchè costa" so già che costa tempo e denaro ;), vorrei sapere solo se è pratica comune o no.

8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... quando c'era la serie a2/b1/b2 si, ma non cambiava molto... ora, a parte il libretto annuale con calendari/sponsor/foto non si fà più nulla...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina