1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spedizione telaio in prioritaria

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ivanotsunami, 14 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe dirmi QUANTO COSTA spedire un pacco in prioritaria. Il nostro postino (quello che passa in ufficio da me) mi ha detto che per spedire un telaio (l'ha visto) mi ha detto di fare un pacchetto che costerà sulle 4 euro e 50. (spedito in prioritaria). Un amico mi ha invece detto che mi costerà 7 euro....insomma, per chi ha già spedito telai: QUANTO AVETE PAGATO?

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TINASSI è INFORMATO , HA LINEA DIRETTA CON POSTE E TELEGRAFO :approved:

3. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Mi associo! Grande Tinazzi! :campione:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho spedito un telaio a Mago. Ho fatto lo spilorcio e mi son fidato della normale posta prioritaria (senza tracciatura del percorso) spesa totale 2 euro e: spedito dalla provincia di Verbania alle ore 12 é stato recapitato a Trieste la mattina seguente. :eek: Giuro (perché sembra incredibile ma é vero).

7. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Sì, è vero.
    Si può spendere anche solo 2 euro se metti
    il telaio in una busta imbottita e non
    ti capita l'impiegato crumiro.

Altra cosa importante che può evitare
    ritardi o smarrimenti è scrivere sempre
    l'indirizzo completo, secondo gli standard
    e ben leggibile sul pacchetto.

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quoto e confermo, ormai siamo al paradosso, le ultime 3 spedizioni che ho fatto in prioritaria (gomme/telai) arrivate in un giorno
    una raccomandata 1... importantissima in quanto serviva il giorno dopo per un atto notarile, ARRIVATA IN 3 GIORNI:mad:... e si sono mascherati dietro al fatto che io avevo accettato le condizioni contrattuali dov'è è scritto che ci sono possibilità di ritardo nella consegna :tsk:

9. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    A sto punto posta racomandata 1 costo 6 euro (tracciamento pacco) e in 24 ore arriva quasi sempre!!!:approved:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Boh? Me ne avevan chiesti 10,50 E. per il pacco. Invece con la prioritaria (busta 40x30 con le bolle) solo 2 euros.

Oh, ma raccolta a 1/2 giorno, inviata a Milano per lo smisto e recapitata dal postino a Trieste la mattina dopo! Neanche DHL, TNT, Ups..

E bravo Passera! Con quel nome lì poi! :D

11. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Può essere che l'impiegata si riferisse al pacco celere.. al "pacco celere 3 giorni" non ricordo.. sta di fatto che con due euro ci ha messo meno di 24 ore. :hail:

Com'era quella barzelletta su Totti?
    "Dammi due euro.. io ceceno".. e Totti: "ma n'do vai a cenà co' du' euri ? "

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina