1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Spectol nera 1,5

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ciaociao, 19 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Informazioni sulla vendita:
    testo testo testo
    Vendo suddetta gomma 1,5mm nera
    • Marca: TSP
    • Modello: Spectol
    • Condizioni: buone
    • Peso e Dimensioni: 149x156x9
    • Prezzo: 10 euro con prio
    • Tipo e Costo Spedizione: + 3 euro x racc
    • Proprietà: mia
    Altre informazioni: buchetto nel bordo dx della piuma

Ultima modifica: 19 Apr 2014
  2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Aggiungo una X1 Turbo Platin rossa 2mm come nuova 9,5x15x15,5 a 15 euro spedita, 20 entrambe!!!

Ultima modifica: 24 Apr 2014
  3. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    15 larghezza vero?

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Si
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2014 ---
    Gomma rossa :nono:disponibile

Ultima modifica: 28 Apr 2014
  5. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Se è ancora disponibile, e se riesci a ripulirla dalla colla...MIA la Spectol! :D

6. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Si te la pulisco con la macchinetta toglicolla. Dati im MP

7. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    macchinette toglicolla!!?? :eek: mi prendi per xulo? o_O esiste davvero?
    mah! beh...manda i dati per mp che ti pago!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Mag 2014 ---
    Ricarica eseguita...dettagli per MP...;)

Ultima modifica: 3 Mag 2014
  8. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Spedita stamattina :approved:

9. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Gomma ricevuta già da qualche giorno. 2 cosucce. Il buchetto nel bordo destro della piuma...non è proprio nel bordo, dove non disturberebbe mai, ma 2 cm all'interno, dove seppur in caso raro, potrebbe disturbare... Inoltre, sarebbe stato simpatico se avessi scritto anche che nella parte bassa al centro, e nell'appoggio dell'indice, la gomma è secca e screpolata...:cool:

10. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Allora la riprendo, io l'ho presa da Tsunami allo stesso prezzo e non ho fatto obiezioni visto e considerato il costo non mi sembrava proprio il caso

11. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Io non so...sono un vecchio venditore, e compratore, di ebay, e lì riesco a spiegarmi...ma qui no...strano.
    È già la seconda volta che mi succede...
    Vedi, che tu non abbia fatto obiezione nella trattativa con altri, poco importa. Questa è una trattativa tra me e te. Il valore dell'oggetto poco importa, correttezza vorrebbe che in una descizione per vendita ci fosse precisione. Tutto qui. E se capita di omettere qualcosa o ci si scorda la suddetta precisione, e te lo fanno notare, una parola di scusa la vedo sempre meglio che una difesa del tuo genere...
    In ultimo, è vero che ho speso due lire, è vero che te la potresti anche riprendere, ma il tempo per preparare il pacchetto e andarlo a spedire, e le spese di spedizione, mi peserebbero di più che metterla via... :sisi:
    Saluti!

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  12. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Allora chiedo scusa se ci sono 2 mm quadrati di gomma secca al centro vicino al manico e sull'appoggio dell'indice e se il buchino a 2 cm dal bordo può influire al gioco e che ti ho preso per xulo se esiste la macchinetta toglicolla. Saluti

13. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Divertente :) anche a me piace divertirmi...

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Paolo
    Hai tutto il diritto di poterti lamentare delle condizioni dell'oggetto ricevuto, ma leggo un paio di cose sulle quali non sono d'accordo : innanzitutto la considerazione sul prezzo, non e' vero che non ha importanza e parlo in generale non solo nel caso specifico.
    perche' se acquisti un oggetto a meno di un terzo del prezzo di vendita nuovo (ricordo che Pagano, ad esempio, la vende a 31 euro piu' spedizione e questa costa 10 euro spedita) e' umanamente impossibile pretendere di ricevere un oggetto perfetto; siccome la gomma era mia per cui conosco bene le condizioni, credo che ciao ciao si sia comportato in modo onesto specificando il difetto pur non centrandone perfettamente le coordinate; riguardo la screpolatura dove si poggia il pollice anche a me era sfuggita, del resto non e' un punto vitale ne' una zona dove viene colpita la pallina, pertanto la dimenticanza ritengo sia veniale.
    Detto questo lascio possibilita' di replica ad entrambi qualora lo vogliate, dopodiche' chiudo la discussione.

15. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ho detto subito che l'avrei ripresa indietro, sabato scorso ho chiesto scusa in MP ma non ho avuto ancora nessuna risposta, morale della favola feed neutro...e io che feed dovrei mandare positivo???

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il feedback e' uno strumento per esprimere il proprio punto di vista su una trattativa appena conclusa, ognuno e' libero di lasciarlo secondo la propria opinione che ha ricavato dalla trattativa stessa.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina