1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spazi intorno al tavolo ping pong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tjmothi, 26 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tjmothi

tjmothi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, sono tjmothi, giocatore non professionista, finalmente mi sta arrivando il tavolo da ping pong nuovo (cornilleau 440 indoor) e mi pongo il problema di quale stanza scegliere per montarlo ed utilizzarlo. Chiedo quindi quali sono gli spazi necessari per giocare in tutta libertà?

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti consiglio di cercare nel forum prima di avviare nuove discussioni.
    E' possibile che qualcuno abbia già posto un quesito analogo al tuo e abbia trovato risposta.

In questa discussione potrai trovare le informazioni che cerchi:
    misure regolamentari area gioco

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dipende come giochi...e comunque se tu potessi avere un paio di metri di distanza...per ogni lato, non sarebbe proprio male.

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Al di là delle regole ufficiali, se vuoi giocare per divertirti sono sufficienti 2/3 metri. Chiaramente poi dipende se giochi vicino o lontano dal tavolo...

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ho circa 2 metri e gioco già bene...per fare i fighi:)azz:)l'ideale sarebbe sui 5 metri.:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina