1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sostituto telaio stiga stellan bengtsson anni 80

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da age65, 3 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    ciao a tutti,
    possiedo il suddetto telaio che usavo da giovinetto con una super sriver sul dritto e una tackiness drive sul rovescio, dopo averlo privato delle gomme il piatto non è più regolare e incollandogli la gomma la superficie presenta gobbette e avvallamenti, anche se lievi.
    due domande: secondo voi questo inficia il rimbalzo o è solo una questione estetica?
    quale potrebbe essere un telaio moderno che si avvicina di più come caratteristiche di tocco e sensibilità? (questo a parer mio è eccezionale.....) il nuovo offensive wood nct forse, di cui qualcuno ha parlato molto bene....?
    aspetto notizie.....

2. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Scusa, hai provato a pulire il piatto dai residui della vecchia colla con un solvente ed eventualmente (ma solo eventualmente) pareggiare con carta abrasiva a grana molto fine il piatto, prima di incollare le nuove gomme?!
    E' un peccato rinunciare ad un così bel telaio per così poco!

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho un metal wood della stiga che dovrebbe essere del 89'. sto per pulirlo e metterci due nuove gomme fiammanti moderne. per ora sto usando un butterfly hinoky vii e devo dire che va molto bene. l'estetica però non vale niente in confronto allo stiga. cerca di salvare lo stiga che fannoa ancora il loro dovere. poi vuoi mettere giocare con un telaio vintage!!!!!!!!!!!!!

A skevros piace questo elemento.
  4. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    il telaio è già bell'e pulito e ci ho già incollato e giocato con gomme attuali, (platin soft e tibhar sinus) solo che la superficie della gomma non è perfettamente uniforme, quindi solo questione estetica, non mi pare che il rimbalzo ne risenta in alcun modo.
    purtroppo nel togliere la vecchia piuma con metodi non troppo ortodossi e senza molta pazienza si son formati piccoli buchetti/scheggiature, pazienza.
    giocare con un attrezzo che ti ricorda quando eri giovincello fa sempre un certo effetto....
    cmq mi sa che tra non molto mi prenderò un bell'avalox p500, mi sta incuriosendo non poco........
    ciao a tutti e grazie

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    stucca le scheggiature con legno liquido, poi ci passi un pò di carta vetrata fine per pareggiare, quindi turapori alla nitro, alla fine ripassi leggermente con la carta vetrata fine....intanto è pronto per giocare, se poi vuoi provare l'avalox 500...ottima scelta, anche se personalmente ti consiglierei il BT 555, ciao

6. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    grazie dei consigli ric, ma perchè il bt555 invece del p500, che differenze hai trovato tra i due??

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    molto simile ma leggermente più reattivo, forse di qualità più stabile (nel senso che sono più simili fra di loro...mentre i p500 - per non parlare dei p700-
    sono spesso molto diversi)
    Ad esempio ho avuto due 700 uno sembrava uno stiga off , l'altro era pesante e duro come un sasso, poi ne ho avuto uno meraviglioso con cui ho giocato diverso tempo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina