1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sono un posconcertato...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da nitropowered, 30 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nitropowered

nitropowered Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Greguric Ortolan
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono un po sconcertato...

noto che nel forum e in generale nell'ambiente del TT ce come un asprita nei confronti di altri giocatori...

spesso ci si offende dicendo frasi come: sono piu forte io, chi ti credi di essere, non sei niente e nessuno etc...

ma l'umilta dove e finita? in fin dei conti se uno, per esempio di serie B, pensa di essere piu forte di qualcuno di serie A allora perche e ancora in serie B. questo interrogativo e meglio che se lo pongano molte persone che come ho visto in altri post sembrano credersi i piu forti in assoluto.

ora non voglio criticare nessuno in particolare ma il segno piu profondo nei miei confronti in tal senso me lo ha impresso un certo post sulla Casalbordino in A2. in questo post si nota come molta gente non gioca per divertirsi e perche' ama lo sport ma piu per un ideale fondato sull'essere primo e migliore degli altri.

tutto questo mi ha un po deluso nel mio primo approccio un po piu serio all'ambiente dell TT visto con occhi un po piu professionali.

beh se dopo essere entrato in un club mi devo comportare cosi preferisco giocare 4 fun con amici, etc.

grazie per l'attenzione :)

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, continua a leggere i vecchi post e capirai che si tratta di una minoranza becera (come ce ne sono in qualunque contesto): è fuor di dubbio che ognuno in cuor suo voglia vincere, ma ispirato da un sano agonismo piuttosto che dalla voglia di dimostrare qualcosa a qualcuno (insicurezza??????). Ciao e buon allenamento:approved: :approved:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    straquoto tibor. qui si respira sano agonismo e voglia di divertirsi,quelli che tengono esclusivamente al risultato sono spesso quelli che alla prima delusione smettono di giocare e tornano alle partite di calcetto aziendali ;)

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Saggio Tibor. Si, puo' darsi ci sia una certa minoranza che atteggi in tal senso ma, in generale, sono tutti amici che, a parte qualche battuta ironica, si divertono veramente a giocare a t.t. !

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche io concordo con Tibor e Rotex...questi tizi che si credono fuoriclasse sono solo degli spocchiosi che si vogliono fare notare...la maggior parte si noi del forum pratichiamo il tennistavolo per divertirci,senza togliere l'agonismo,che è fondamentale in qualunque sport,perciò vai tranquillo :approved:

6. nitropowered

nitropowered Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Greguric Ortolan
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    spero sia cosi. :rolleyes:

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Puoi fidarti.....e poi figurati se qualcuno se ne fotte dei "super atleti". Qui ci sono solo persone che vogliono condividere la passione per uno sport bellissimo e anche se certe volte si esagera, si è sempre in buona fede (tranne, appunto, qualche ***** che, come ben sai, non manca mai).

Ad ogni modo, divertiti, appassionati, vivi il ping pong come piace a tutti noi e vedrai che quel filo di amarezza che hai non lo sentrai più.....

Ciao ciao :campione:

PS: IO CMQ, SONO IL PIU' FORTE DI TUTTI.....:king::king::king::king::king:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina