1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sono tornatooooo (e anche internet)

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da VdM.brescia, 15 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ciao a tutti amici pongisti!!!;) spero che siate felici di sapere che sono tornao dalle vacanze e che è mi è arrivato internet!:king: le vacanze tutto a posto! mi sono divertito e nel torneo del mio bagno sono arrivato terzo (lo so...un torneo da spiaggia non è come giocare al "vero", per così dire, T.T., però sono comunque contento del risultato...) inoltre...signore e signori... oggi chiamerò per iscrivermi a T.T.!!!:metal::banana::banana::banana: evvaiiiiii! meglio di così non può andare! voi come avete passato le vacanze? ed è successo qualcosa che mi sono perso durante la mia assenza e che dovrei sapere?:mumble:

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ri-ri-ri-ri bentornato. :)
    Niente scuola per te, oggi? :eek:

3. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    nono! per me niente...io faccio il secondo Hanno:rotfl: di ragioneria e le seconde inziano domani..... oggi a ragioneria hanno iniziato le prime e le terze...

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Brescinoooo! Ri benvenuto!!

Sei il 14enne più grande del forum nazionale del tennis tavolo.:approved:

Incomincerai a giocare seriamente?? Bravo! Impegnati.:);)

5. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    hahah grazie mille sunnie! comunque si! adesso si fa sul serio! inizio dal primo di ottobre e non vedo l'ora!!!! grazie del ribenvenuto! e se io sono il 14enne più grande del forum tu del forum sei la madrina! e non ce n'è dubbio! ahahah

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    siamo simpatici oggi è bresci?
    ci vediamo

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :p

Buon inizio!;):birra::birra:

8. mastertoto

mastertoto Nuovo Utente

a ciao... io ho fatto l'AbbA .... molto tempo fa... ma esiste ancora?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina