1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sono soddisfazioni!! Provate anche voi..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leopepe73, 17 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leopepe73

leopepe73 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avete provato ad andare su ebay e digitare "table tennis"? In pochi secondi noterete come ai primi posti delle voci più rilevanti vengono mostrati gli accessori per una nota console!! :azz:

Non aggiungo altro.
    Ma si, speriamo che anche questo serva a diffondere quello vero. :confused:

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se provi ad andare su ebay.de (germania) e digitare Tischtennis, nelle prime posizioni dei risultati della ricerca troverai, per la maggior parte, accessori per console (ma non solo...)
    Ma se vai nella sezione Tischtennis vedrai che la situazione è un tantino diversa rispetto a quella italiana... :azz:

Scusami, ma faccio tanto per rincarare la dose...

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
  4. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    si è cosi...xo k vergogna...

5. vivalaricotta

vivalaricotta Nuovo Utente

io se parlo del nostro sport ai conoscenti mi dicono: ah si, io pure spesso gioco a bigliardino! hai voglia a spiegargli che è sport olimpico da Seul '88...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina