1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sono guarito

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bacio95, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    io tutto bene sono guarito:) e posso giocare la partita di sabato!!!vi ringrazio molto per i vostri auguri di pronta guarigione:clap: spero che tutti voi,:) :clap: :king: :campione: :banana: stiate bene ,sono ancora sotto antibiotico ma la febbre mi è passata!!vi ringrazio ancora molto per i vostri auguri!prendo questo momento per salutare un mio grande amico Godio "giorno"ciao a tutti e grazie ancora

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Bacio, buona convalescenza. Senti, ma se tu hai scelto bacio come nick, tuo fratello dovrebbe chiamarsi...pizzicotto? (Pizzicotto 95 :D :D ).

3. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    bertagna eugenio sono io baciocchi alessandro "bacio92"e non mio fratello capito cmq ciao:tsk:

4. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

felice di sapere che sei guarito e che sabato prossimo torni a giocare in campionato:clap: :clap: :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina